Vai al contenuto

Lancia Gamma - D-SUV 2026 - Prj. L74/L4U (Notizie)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Non si sa nulla dei modelli che saranno lanciati dopo il 2040?
Nel 2040 vivremmo tutti in stanze prese in condivisione ed useremo auto in car sharing, penso non importerà più nulla dell'automotive se non il costo dell'abbonamento.

Questo per lo meno oer i ceti bassi e medi, per i ricconi invece ci saranno modelli da milioni in serie limitate lanciate a cadenza semestrale dei vari brand di lusso caratterizzati da estetica attraente per i gusti orientali, tutte ovviamente elettriche ed usate solo come status symbol.

Io ho già cominciato a studiarmi su quale passione buttare le mie energie per soppiantare l'auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Io ho già cominciato a studiarmi su quale passione buttare le mie energie per soppiantare l'auto.

 

Io sto provando a convertirmi alla bici, è un bel passatempo se si vive in zona collinare/montuosa

  • Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Io sto provando a convertirmi alla bici, è un bel passatempo se si vive in zona collinare/montuosa

e se diversamente anziano... ;)

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Nel 2040 vivremmo tutti in stanze prese in condivisione ed useremo auto in car sharing, penso non importerà più nulla dell'automotive se non il costo dell'abbonamento.

Questo per lo meno oer i ceti bassi e medi, per i ricconi invece ci saranno modelli da milioni in serie limitate lanciate a cadenza semestrale dei vari brand di lusso caratterizzati da estetica attraente per i gusti orientali, tutte ovviamente elettriche ed usate solo come status symbol.

Io ho già cominciato a studiarmi su quale passione buttare le mie energie per soppiantare l'auto.

 

Temo non sbagli di molto.

Rimarranno comunque le auto storiche: non per tutti ma ancora un modo relativamente abbordabile per godersi l'automobilismo di un tempo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Nel 2040 vivremmo tutti in stanze prese in condivisione ed useremo auto in car sharing, penso non importerà più nulla dell'automotive se non il costo dell'abbonamento.

 

Car sharing o noleggio a breve/medio/lungo termine.

Quindi le auto saranno tutti pulmini con numero vario di posti e vario volume per i bagagli.

Tipo shuttle degli alberghi in varie misure.

 

Ecco perché si diceva che l'auto di Apple sarà una specie di pod solo a guida autonoma. Sono avanti di 20 anni!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/9/2023 at 13:43, ILM4rcio scrive:

Io ho già cominciato a studiarmi su quale passione buttare le mie energie per soppiantare l'auto.

 

piccolo o.t. buttati su queste cose....:-DScreenshot_2020-02-25-Porsche-911-Reimagined-by-Singer-Henry-Catchpole-s-Definitive-Road-Review-Carfection-4K-1-.png.3bc6cb8858af10e22ccbc86b21d99ce2.png

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.