Jump to content

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)

Cole_90

Recommended Posts

- Versione 1.2 136cv Hybrid con un motore elettrico di 36cv nel nuovo cambio automatica a 7 marce.

- Versione Hybrid con motore da 20kW nel cambio automatico

Scusate l’ignoranza, ma una soluzione del genere è un Mild Hybrid o Full Hybrid? Ovvero, può muoversi per brevi tratti solo in elettrico?

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

7 minuti fa, zoodany scrive:

Scusate l’ignoranza, ma una soluzione del genere è un Mild Hybrid o Full Hybrid? Ovvero, può muoversi per brevi tratti solo in elettrico?

☏ iPhone ☏

Se è come il sistema FCA/Magna può fare ripartenze e retromarcia in modalità completamente elettrica, oltre ovviamente al veleggiamento durante la marcia.

3 ore fa, __P scrive:

Se è come il sistema FCA/Magna può fare ripartenze e retromarcia in modalità completamente elettrica, oltre ovviamente al veleggiamento durante la marcia.

Bisogna vedere anche la dimensione della batteria. Il sistema ex FCA mi pare abbia il motore elettrico di 20 CV. Fossero 36 con una batteria più grande la modalità solo elettrico potrebbe essere più ampia

• 1 month later...

Molto curioso di vedere l'andamento del tetto, anche alla luce del camuffo pesante pare molto discendente, quasi da suv-coupe. Anche se mi parrebbe molto strano, non credo che si mettano a stravolgere un modello così importante e di successo.

9 ore fa, GL91 scrive:

Molto curioso di vedere l'andamento del tetto, anche alla luce del camuffo pesante pare molto discendente, quasi da suv-coupe. Anche se mi parrebbe molto strano, non credo che si mettano a stravolgere un modello così importante e di successo.

La vecchia potrebbero (con due modifiche al muso e coda) venderla a marchio Fiat per altri dieci anni 😅

• I Like! 1
  • Thanks! 1

4 ore fa, KimKardashian scrive:

La vecchia potrebbero (con due modifiche al muso e coda) venderla a 20K € a marchio Fiat per altri dieci anni 😅

Fixed. :-D 

Scherzi a parte, per quanto la linea sia ancora molto bella (relativamente al segmento degli elettrodomestici a forma di cassonetto "compatto") credo che abbia raggiunto il culmine delle vendite da tempo ed ora si avvia verso il suo declino. Inoltre da brava ex PSA sconta una gamma motori IMHO poco interessante per le (ex?) ambizioni premium di Peugeot.

Edited by nucarote

7 ore fa, machefredfa scrive:

Perché ex ambizioni premium?

Prima della fusione con FCA, Peugeot sarebbe dovuta diventare un marchio globale (con tanto di sbarco negli USA) premium o per lo meno near premium.

• __P changed the title to Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)
  • __P locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.