Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:


- Versione 1.2 136cv Hybrid con un motore elettrico di 36cv nel nuovo cambio automatica a 7 marce.


- Versione Hybrid con motore da 20kW nel cambio automatico



Scusate l’ignoranza, ma una soluzione del genere è un Mild Hybrid o Full Hybrid? Ovvero, può muoversi per brevi tratti solo in elettrico?


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, zoodany scrive:

 


Scusate l’ignoranza, ma una soluzione del genere è un Mild Hybrid o Full Hybrid? Ovvero, può muoversi per brevi tratti solo in elettrico?


☏ iPhone ☏

 


Se è come il sistema FCA/Magna può fare ripartenze e retromarcia in modalità completamente elettrica, oltre ovviamente al veleggiamento durante la marcia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:


Se è come il sistema FCA/Magna può fare ripartenze e retromarcia in modalità completamente elettrica, oltre ovviamente al veleggiamento durante la marcia.

Bisogna vedere anche la dimensione della batteria. Il sistema ex FCA mi pare abbia il motore elettrico di 20 CV. Fossero 36 con una batteria più grande la modalità solo elettrico potrebbe essere più ampia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Molto curioso di vedere l'andamento del tetto, anche alla luce del camuffo pesante pare molto discendente, quasi da suv-coupe. Anche se mi parrebbe molto strano, non credo che si mettano a stravolgere un modello così importante e di successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Molto curioso di vedere l'andamento del tetto, anche alla luce del camuffo pesante pare molto discendente, quasi da suv-coupe. Anche se mi parrebbe molto strano, non credo che si mettano a stravolgere un modello così importante e di successo.

La vecchia potrebbero (con due modifiche al muso e coda) venderla a marchio Fiat per altri dieci anni 😅

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

La vecchia potrebbero (con due modifiche al muso e coda) venderla a 20K € a marchio Fiat per altri dieci anni 😅

Fixed. :-D 

Scherzi a parte, per quanto la linea sia ancora molto bella (relativamente al segmento degli elettrodomestici a forma di cassonetto "compatto") credo che abbia raggiunto il culmine delle vendite da tempo ed ora si avvia verso il suo declino. Inoltre da brava ex PSA sconta una gamma motori IMHO poco interessante per le (ex?) ambizioni premium di Peugeot.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.