Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

immagine.thumb.png.33e8e6f65f1e2b49c15ab81610fa8ebf.png

 

Tokyo, December 20, 2021 – Mitsubishi Motors Corporation will reveal a Ralliart concept car at Tokyo Auto Salon 2022, which will be held from January 14 to 16 next year.

 

The Ralliart concept car brings together Mitsubishi Motors' engineering and passion for Monozukuri challenges (craftsmanship). With a premium-feel and a strong sense of presence, the styling expresses the company's vision for the new Ralliart.

 

https://www.mitsubishi-motors.com/en/newsrelease/2021/detail1353.html

 

Modificato da Cole_90
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.thumb.png.33e8e6f65f1e2b49c15ab81610fa8ebf.png

 

Tokyo, December 20, 2021 – Mitsubishi Motors Corporation will reveal a Ralliart concept car at Tokyo Auto Salon 2022, which will be held from January 14 to 16 next year.

 

The Ralliart concept car brings together Mitsubishi Motors' engineering and passion for Monozukuri challenges (craftsmanship). With a premium-feel and a strong sense of presence, the styling expresses the company's vision for the new Ralliart.

 

https://www.mitsubishi-motors.com/en/newsrelease/2021/detail1353.html

 

È una bella sorpresa, dato che non molto tempo fa avevano dichiarato che non ci sarebbero stati modelli sportivi. 

 

E magari sarà a benzina; non riesco a capire se quello al centro è uno scarico o meno... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

E magari sarà a benzina; non riesco a capire se quello al centro è uno scarico o meno... 

 

È un radar anticollisione posteriore, per quando la vettura viene usata da gente tipo Ken Block per le gymkhane e manovre del genere 🤣

  • Ahah! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che rifacciano il Pajero perché un'auto così comoda, bella e poco costosa ormai non la trovi più. La mia la adoro e se dovessi darla via nob saprei cosa prendere, il Land Cruiser costa troppo!

Detto questo, anche se fosse elettrica non mi dispiacerebbe, sarebbe un vero mostro!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 ore fa, ILM4rcio scrive:

Io spero che rifacciano il Pajero perché un'auto così comoda, bella e poco costosa ormai non la trovi più. La mia la adoro e se dovessi darla via nob saprei cosa prendere, il Land Cruiser costa troppo!

 

Ho paura che se Mitsubishi facesse un nuovo Pajero "del 21° secolo" il prezzo non andrebbe troppo lontano dal Toyota....

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh raga,  non vorrei smorzare il vostro entusiasmo ma al 99% è un Outlander PHEV imbellettato 😊

 

Mitsubishi è uno zombie ormai 😅

  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.