Vai al contenuto

F1 2022 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo l'alettone dietro, molto anni 80 come detto.

Anche io avrei voluto le macchine tutte giallo modena, ma immagino sarebbe stato dispendioso come tempistiche.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 596
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Alettone poteriore con caratteri anni 80 unica cosa da salvare questa settimana.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

si però sta cosa del riverniciate le vecchie macchine con i colori attuali non la capisco

di macchine ne fanno 4-5 l'anno, in questo caso per fare le foto al museo della Ferrari a Maranello (sembra) significava prendere un telaio di riserva, che era in giro da Zandovrot a Monza, portarla a Maranello per fare le foto e riportarlo a Monza...

inoltre il più delle volte vengono usate per fare esibizioni a favore di sponsor, quindi devi avere gli sponsor attuali, ma il regolamento vieta di girare con auto attuali o con meno di 2 anni (eccezione quest'anno per il cambio regolamentare)

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, falconero79 scrive:

si però sta cosa del riverniciate le vecchie macchine con i colori attuali non la capisco

considera che c'è molta gente in giro che manco sa distinguere la macchina di 2-3 anni fa da quella di oggi e negli eventi promozionali spesso portano vetture vecchie oppure manichini non marcianti per cui devono mettere l'ultima realise grafica

è OT ma quando vai al'Eicma pensiamo mica che siano tutte moto "ufficiali" , ci sono manichini , modelli di resina , vecchi telai etc etc già solo pe ril fatto che le moto vere hanno sopra 1000 sensori e spesso e volentieri quelle da show sono nude

 

Però le facce un po' così dei due nella foto sono uno spettacolo , una roba del tipo " vabbè che mi pagano ma perchè devo fare sta foto con la vettura vecchia ? qui qualcuno se ne accorge e mi percula "

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.