Vai al contenuto

Buon Natale ‘21 e Felice Anno Nuovo


savio.79

Messaggi Raccomandati:

5 minutes ago, savio.79 said:

Signore e signori,

 

qualche giorno fa riflettevo su questa cosa…

 

Questo forum è molto frequentato (e direi anche molto “ben” frequentato) e ad ogni minuto è possibile leggere un nuovo intervento, scoprire un nuovo contributo.

 

Volenti o nolenti, almeno tra i frequentatori più abituali si creano dinamiche che si possono definire di amicizia virtuale; non vera amicizia, purtroppo, ma pur sempre un qualche tipo di unione, di gruppo.

 

Uno ha un dubbio, e presto qualcun altro lo risolve.

 

Un altro scopre qualcosa, e subito la condivide con gli altri.

 

Si possono leggere interventi a tutte le ore, in tutti i giorni dell’anno.

 

Si può dire che Autopareri sia ormai non solo un forum di assoluto riferimento nel settore, ma anche un “luogo” di aggregazione virtuale, un posto dove trascorrere un po’ di tempo in “compagnia” anche se in quel momento magari si è da soli, o in difficoltà…

 

E non importa, o meglio: ed è importantissimo che a volte le discussioni possano accendersi e assumere toni forti!


Che discussione sarebbe, se tutti la pensassimo allo stesso modo?

 

E che “amicizia” sarebbe? Io un amica/o con cui non abbia mai avuto una discussione, non credo di ricordarlo!

 

Quindi, in conclusione di questo mio intervento un po’ sconclusionato, vorrei dire questo: sono contento di essere parte di questo folto gruppo, e ne sono fiero. Voglio virtualmente bene a ciascuno di voi, sia a quelli con cui sono quasi sempre d’accordo, sia a quelli con cui mi può essere capitato di discutere!

 

In ogni caso, ci siamo confrontati, il che non è mai un male.

 

Ma soprattutto, sapendo che, ad ogni intervento di ciascuno, sia chi scrive (o crea contenuti) sia chi legge hanno dedicato il proprio tempo e ci hanno messo il proprio entusiasmo, vorrei dire un semplice ma davvero sentito “GRAZIE”!

 

Grazie a tutti per la compagnia, la dedizione, la simpatia, e anche l’antipatia a volte!

 

E per non andare OT da parte dello stesso autore del nuovo topic già nel primo messaggio 😁 auguri a tutti di buone feste!!!!


(eh sì lo ammetto: gli auguri di Natale erano solo una scusa per dire che vi voglio bene! se non a Natale, quando???) 🤣🤣🤣

 

 

 

Concordo in pieno con il tuo pensiero, la cosa strana e bella allo stesso tempo è che virtualmente conosco il carattere di molti utenti: il puntiglioso, quello che la butta in caciara, il Sir, ecc. 😂

 

Sono contento di far parte di questa famiglia allargata, scrivere e scambiare opinioni in merito alla cosa che più mi appassiona nella vita, che è parte di me.

 

Spero che, passata l'attuale situazione, ci sia l'opportunità di conoscersi in persona con almeno una parte di voi.

 

Buone feste a tutti e stay safe 🥰

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde, a parte qualche troll (di norma di breve vita qua dentro), il forum è ben vivibile e dotato di un ottimo staff.

Grazie a chi si sbatte per tenere tutto in piedi e in ordine e...

 

Biglietti di buon Natale carini con frasi, immagini e video animati

  • Mi Piace 8

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto anche io per fare gli auguri di Buon Natale a tutti voi, personalmente frequento questo forum dal 2008 e di recente sono entrato nella famiglia dello staff di Autopareri e ringrazio tutti voi perchè (come detto anche da @savio.79 ) il forum è sempre stato un bel punto di riferimento per scoprire news sul mondo automotive e per potersi confrontare su varie tematiche di tale mondo (e non solo).

Ringrazio tutti per l'apporto che danno a questa community e permettono di mantenerla viva ed in costante crescita, ringrazio anche chi professionalmente è legato al mondo dell'auto e ci permette di avere informazioni (sempre nel limite del possibile) puntuali e qualche anticipazione, personalmente ringrazio anche chi ha delle conoscenze dal punto di vista tecnico del mondo dei motori perchè è un ambito che mi interessa molto e di cui so non essere molto ferrato e di cui ho fame di conoscenza.

 

Grazie a tutti e Buone Feste!

 

534228688_CC_Express_20211223_2110120.22016690554105767_202112232212332411.thumb.jpg.551e85e73ae769c649822cec52770f1e.jpg

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono felice che @savio.79 mi abbia anticipato nell'apertura del topic! :) 

 

Ragazzi, mi accodo anch'io per augurarvi di trascorrere serenamente queste festività, AP resta qui a farvi compagnia tra un impegno e l'altro, o per distrarvi da eventuali parenti noiosi 😂

A tal proposito fate molta attenzione, occorre sommare parecchie cautele per non complicarsi eccessivamente la vita nel prossimo periodo! ;-)

 

Intanto buona vigilia a tutti, ripasserò questa sera per gli auguri di Natale! :) 

 

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.