Vai al contenuto

La mia esperienza con la Clio 3


tinoracing

Messaggi Raccomandati:

Allora nel 2003 avevo una 206 hdi,anche lei piena di rumori,la cambiai cion una clio 3 resilying dci 82 cv dinamique,ero contentissimo rumori zero,e come qualita superiore a peugeot,adesso sembra che le cose si siano invertite peugeot e superiore a renault come qualita interna

 

a proposito di sterzo clio 2 era meglio della 3 secondo me nella 3 lo sterzo e troppo leggero e non senti cosa fanno le ruote,sembra sepre di viaggiare sulla neve  non d sicurezza e poco preciso

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/12/2021 at 20:26, UomoAlfa scrive:

Poi, vabbè, la qualità in generale fa abbastanza hahare.

 

Il sedile di guida che fa clic-clac non ti è toccato? 🤦

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Top gear scrive:

Io ho avuto modo di provare una Clio III restyling, e devo ammettere che dopo 10 anni non ho trovato rumorini fastidiosi dovuti al montaggio o plastiche rovinate, anzi, sono praticamente ancore in ottimo stato.

È molto probabile che abbiamo fatto un buon lavoro in Renault sull'aggiornamento di questo modello :si:

si ma lo sterzo e rimasto uguale, l,ultimo periodo che l,ho avuta ho fatto una strada di montagna e pioveva nei tornanti in discesa avevo paura,con lo sterzo non capivi se andava dritta o facevi il tornante,manca di sensibilita e troppo leggero, difatti l,ho venduta per quello ho preso un golf 6 altro pianeta 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Il sedile di guida che fa clic-clac non ti è toccato? 🤦

 

Quello per fortuna no. Anzi, devo dire che i sedili sono ben imbottiti e di ottima fattura: sembrano davvero di categoria superiore!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ad esser comodi son comodissimi. Però su due esemplari che ho guidato (e peraltro apprezzate per l'elevatissimo comfort) entrambe avevano lo stesso difetto, peraltro riconosciuto dalla Renault. Meno male che almeno questo non ti è toccato.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gianmy86 scrive:

Si, ad esser comodi son comodissimi. Però su due esemplari che ho guidato (e peraltro apprezzate per l'elevatissimo comfort) entrambe avevano lo stesso difetto, peraltro riconosciuto dalla Renault. Meno male che almeno questo non ti è toccato.

 

Anzi, ti dirò di più: dopo 4 anni e 190k km percorsi, sono ancora nuovi come di fabbrica! Incluso quello del conducente.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutto tra tutte le macchine che ho avuto, vorrei esprimere il mio giudizio negativo riguardo allo sterzo della clio 3 una dei peggiori mai avuti,vettura del 2010 presa usata e tenuta solo 1 anno,e venduta per lo sterzo,troppo leggero in velocita,e poco reattivo nei percorsi ricchi di curve,sull asfalto asciutto sembra di guidare sul ghiaccio, l,ultimo periodo lho usata su una strada di montagna, pioiveva e in discesa avevo paura a fare i tornanti sterzo leggerissimo e non capivi se andava dritta o facevi il tronante, i giornali non e che diederlo un bel voto spero che nella clio 5 sia migliorato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha modificato il titolo in La mia esperienza con la Clio 3
  • 1 mese fa...

 scarsa qualita e assemblaggi interni,auto piena di rumori e scricchiolii, a partire dal portellone posteriore rumoroso,ruota di scorta che balla sullo sconnesso, e poi porte che cioccano quando freni o parti ai semafori,ma dove e stata fatta in cina? tutti sti problemi mi hanno porta all esasperazione al punto di venderla dopo neanche 1 anno, a questo punto credo che sia assemblata meglio una fiat dopo questa esperienza non comprerei piu neache una clio 5

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.