Cole_90 Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 (edited) Si rinnovano lo storico Hijet e la sua variante passeggeri Atrai e vanno a sostituire la decima generazione in commercio dal lontano 2004. Disponibili anche in variante pick-up, si basano sulla piattaforma DNGA e vengono mossi da un 658cc a tre cilindri. Chissà che sta combinando il cattivo di Detective Conan nell’ultima foto 👀 Edited December 27, 2021 by Cole_90 1 4 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
nucarote Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 Avrei preferito decisamente questo Hijet come nuovo Porter piuttosto quello odierno.
Cole_90 Posted December 27, 2021 Author Posted December 27, 2021 14 minuti fa, nucarote scrive: Avrei preferito decisamente questo Hijet come nuovo Porter piuttosto quello odierno. L'Hijet Truck momentanemente rimane quello vecchio che ha debuttato nel 2014 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
nucarote Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 2 minuti fa, Cole_90 scrive: L'Hijet Truck momentanemente rimane quello vecchio che ha debuttato nel 2014 Si, ma il Cargo sarebbe stato ottimo come Porter passeggeri. Mentre l'Atrai avrebbe potuto avere il suo bel perchè come taxi in posti tipo Capri ed Ischia.
VuOtto Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 Sono stato in Giappone, questi veicoli hanno il loro gran perché vista la larghezza di alcuni vicoli....ma hanno uno stile che si......insomma...... in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Renault Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 1 ora fa, nucarote scrive: Avrei preferito decisamente questo Hijet come nuovo Porter piuttosto quello odierno. Anche io ci stavo pensando, però mi chiedo se i fari posteriori così bassi siano omologabili da noi.
nucarote Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 (edited) 2 minuti fa, Renault scrive: Anche io ci stavo pensando, però mi chiedo se i fari posteriori così bassi siano omologabili da noi. Fossero solo i fari posteriori il problema di una eventuale omologazione da noi. Edited December 27, 2021 by nucarote
philips88 Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 1 ora fa, nucarote scrive: Fossero solo i fari posteriori il problema di una eventuale omologazione da noi. credo che la normativa pedone non vada molto d'accordo 🤔 Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...
Jack.Torrance Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 VOGLIO IL PICKUP!!! 😍 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
MeneS Posted December 27, 2021 Posted December 27, 2021 4 ore fa, nucarote scrive: Avrei preferito decisamente questo Hijet come nuovo Porter piuttosto quello odierno. Il nuovo Porter ormai non c'entra nulla con il vecchio purtroppo Questo sarebbe interessante in versione pickup con due soli posti MeneS sponsored by L.S.D.M.
Recommended Posts