Vai al contenuto

BMW M8 Hommage 2022 (Spy)


S4LV4T0R3

Messaggi Raccomandati:

BMW nel proprio corto dedicato alle festività, anticipa in modo molto soft l’arrivo di un nuovo modello (Serie 8 Versione Speciale?), attraverso la speciale partecipazione di SupercarBlondie.

Interessante direi …

 

D765EFA5-B7C2-4F5D-B060-221A45FEFDD0.jpeg

0A1425EC-AF82-46A2-BDD7-8CAC7D18C742.jpeg

Modificato da S4LV4T0R3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • S4LV4T0R3 ha modificato il titolo in BMW Serie 8 Coupé 2022 (Spy)
  • S4LV4T0R3 ha modificato il titolo in BMW M8 Hommage 2022 (Spy)

oltre a quello, su tutte le M prodotte dal 1° gennaio ci sarà l'opportunità di avere (gratis) il logo sul cofano e sul portabagagli.

 

Per me....è una ciofecata pazzesca.

 

bmw-motorsport-emblem.jpg.43138b3cd72051c49c71499e8d79742f.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

oltre a quello, su tutte le M prodotte dal 1° gennaio ci sarà l'opportunità di avere (gratis) il logo sul cofano e sul portabagagli.

 

Per me....è una ciofecata pazzesca.

 

bmw-motorsport-emblem.jpg.43138b3cd72051c49c71499e8d79742f.jpg

Il logo è bello, ma non c'azzecca nulla con lo stile attuale, ma nemmeno recente. Anzi, è uno stile puramente anni 80/90. 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Il logo è bello, ma non c'azzecca nulla con lo stile attuale, ma nemmeno recente. Anzi, è uno stile puramente anni 80/90. 

il logo in se non è male, ma su un'auto moderna proprio non c'entra, sono d'accordo con te.

 

Dato che la mia è in ritardo, mi hanno proposto se volevo questo logo sui cerchi e sulla macchina, ovviamente ho detto NEIN, DANKE.

  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, VuOtto scrive:

il logo in se non è male, ma su un'auto moderna proprio non c'entra, sono d'accordo con te.

 

Dato che la mia è in ritardo, mi hanno proposto se volevo questo logo sui cerchi e sulla macchina, ovviamente ho detto NEIN, DANKE.

Non è in ritardo...il fato ti sta solo dicendo di ripensarci e comprare italiano :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire scrive:

Non è in ritardo...il fato ti sta solo dicendo di ripensarci e comprare italiano :D

 

Piccolo O.T.

 

in onestà, mi sto già guardando attorno...la BMW mi piace, ma quello che mi è successo (e mi sta succedendo) me l'hanno fatta scadere moltissimo. Ho messo in chiaro con il mio concessionario alcune cose, nel giro di una manciata di giorni vedrò cosa fare. Il problema è che in giro le consegne sono chimere, per tutti, ma a prescindere da questo, forse è proprio quello che dici tu, il fato, che mi sta dicendo che c'è di meglio là fuori.

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, VuOtto scrive:

oltre a quello, su tutte le M prodotte dal 1° gennaio ci sarà l'opportunità di avere (gratis) il logo sul cofano e sul portabagagli.

 

Per me....è una ciofecata pazzesca.

 

bmw-motorsport-emblem.jpg.43138b3cd72051c49c71499e8d79742f.jpg

Pieno stile Bauhaus... ADOROH! 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.