Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire scrive:

come sciupare un'auto


ma cosa c’era da sciupare?

  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

 

capirai, era una plebea berlina come tante

 

 

se non ricordo male la Bluebird aveva quell'assetto anche all'epoca. Più che altro questa andrà bene giusto in foto perché il "sacco di cemento" posteriore a sbalzo proprio bene non fa ;-)

 

 

Bluebird > Newbird (anche perché spesso gli utenti le abbreviavano il nome in 'Bird)

 

Comunque devo confessare il mio fascino perverso per gli interni giappo anni 80-90 😍
Mentre invece una scimmia cieca alla tastiera avrebbe scelto una livrea migliore.

noi avevamo una nissan primera 1990 e gli interni erano classico stile nippo (tondeggiante)...a me piacevano...ma piaceva pure il filone "squadrato"

1 ora fa, TonyH scrive:


ma cosa c’era da sciupare?

Da appassionato di auto (e collezionista di modelli) per me ogni auto ha una sua dignità,una sua storia e vari motivi "perchè è così". E va preservata. E si...mi affascinano pure le auto brutte. Mi incuriosiscono. Le vorrei provare. Praticamente in qualche modo mi piacciono tutte le auto. Pure 'sta nissan vorrei provare per dire. Assieme all'arna,alla duna e altri roiti :D

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

noi avevamo una nissan primera 1990 e gli interni erano classico stile nippo (tondeggiante)...a me piacevano...ma piaceva pure il filone "squadrato"

Da appassionato di auto (e collezionista di modelli) per me ogni auto ha una sua dignità,una sua storia e vari motivi "perchè è così". E va preservata. E si...mi affascinano pure le auto brutte. Mi incuriosiscono. Le vorrei provare. Praticamente in qualche modo mi piacciono tutte le auto. Pure 'sta nissan vorrei provare per dire. Assieme all'arna,alla duna e altri roiti :D

 

tra tutte quelle che hai citato, forse l'unica che salvo è proprio la Duna, più che altro perché nonostante sia una macchina, di norma, da mano sui maroni quando viene nominata, a me ricorda una bellissima vacanza che ho fatto alle isole eolie (a lipari) da mia zia quando ero ancora un teenager nel 1998, e un amico dell'isola aveva una Duna modificata da 200cv con turbocompressore, allegerita, senza pannelli porta, senza paraurti. Dio mio...quanto mi sono divertito con quella macchina negli sterrati con Beppe (il proprietario)....ed ero pure senza patente all'epoca poiché avevo 15 anni! Mitica Duna, era un blu/azzurro carta da zucchero.

 

Ad onor del vero, però, devo anche menzionare nella stessa vacanza, la rottura del telaio e motore atterrando dopo un salto alla "hazard" che abbiamo fatto con la Regata Weekend diesel del padre di beppe. voleva provare a fare il generale lee....e......(assicuro che è tutto vero) atterrando oltre alla pacca che ci siamo presi noi, abbiamo piegato completamente il muso spaccando il cambio e disassando il motore. Che personaggio che era.... ed il padre.....venuto a rimorchiarci, lo prendeva a parole non per avergli distrutto la macchina, ma perché non era capace manco di saltare con la macchina. incredibile.

 

Siamo stati lì due settimane io, mio fratello e mia sorella....ed è stata una delle vacanze più belle e spensierate della mia vita. La Duna di Beppe è stata un componente indelebile delle scorribande per l'isola, oltre alla regata, alla Ritmo cabrio di mia zia e alle Vespa che prendevamo, di tanto in tanto, in prestito agli ignari proprietari della zona.....:8: li è affiorata tutta la componente del sud che ho nel sangue.

 

Ah che bei ricordi...... devo trovare le foto.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

noi avevamo una nissan primera 1990 e gli interni erano classico stile nippo (tondeggiante)...a me piacevano...ma piaceva pure il filone "squadrato"

Da appassionato di auto (e collezionista di modelli) per me ogni auto ha una sua dignità,una sua storia e vari motivi "perchè è così". E va preservata. E si...mi affascinano pure le auto brutte. Mi incuriosiscono. Le vorrei provare. Praticamente in qualche modo mi piacciono tutte le auto. Pure 'sta nissan vorrei provare per dire. Assieme all'arna,alla duna e altri roiti :D

Per te ho una Ford Orion 1.6D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Per te ho una Ford Orion 1.6D


Col portapacchi e carrello tenda.

  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Beckervdo scrive:

Per te ho una Ford Orion 1.6D

in tutta sincerità sarei curioso di provare pure quella! ce l'aveva il mio vicino :D

come ho detto non sono automobilisticamente razzista :D

pure di fronte a macchine che hanno come unico pregio il costo magari.

non dico che preferisco queste alle altre... diciamo che le vetture anni 70\80\90 mi interessanto tutte.

 

Poi come detto venendo dal mondo del collezionismo dove un'Arna costa 70€ e una ferrari pari livello 40€....tendi a mettere tutte sullo stesso piano (pur apprezzando magari la meccanica\tecnica)

 

'st'affare Nissan che hanno fatto non ha senso ,nemmeno visivamente a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

Poi come detto venendo dal mondo del collezionismo modellistico dove un'Arna costa 70€ e una ferrari pari livello 40€....tendi a mettere tutte sullo stesso piano (pur apprezzando magari la meccanica\tecnica)

 

[Fixed]

 

Che altrimenti qui si inizia a santificare pure l'Arna più del dovuto......

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.