Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

Infatti, ad essere noiose sono le foto pubblicate che non aggiungono nulla di nuovo a quanto già visto.


Giusta osservazione!

 

Per chi posta, se non ci sono evidenti novità ai prototipi (es. meno wrapping, dettagli più scoperti, prototipi BEV) non postate roba vista e stravista… 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giacomob scrive:

sarà una mia impressione ma sto girovagare continuo dei muletti in ottica marketing mi sembra una tiritera che va troppo per le lunghe. non vorrei mai che il lancio ufficiale  in pompa magna risultasse un po' insipido ora della fine.

sono daccordo. Chissà che sorpresona quando toglieranno i camuffi alla presentazione ufficiale!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Veramente lo hanno tutte, a seconda dell’allestimento cambia il colore 

CB0C2B2E-717D-4816-9108-6B9994370CBF.jpeg

 

Grecale sembrerebbe avere il tridente semplice debuttato su MC20 al posto dell'emblema ovale in uso al resto della gamma: 

 

Maserati-MC20-2021-800-51.jpg.8cb857a0aa1f6cf20a49b2663bae7c52.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.