Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto un lavoro veloce utilizzando i dettagli di MC20, considerate che Grecale da quel che si vede avrà dei fari più grandi rispetto a quelli di MC20 ed anche con forma leggermente diversa in zona cofano, le due griglie laterali in basso saranno più verticali all'esterno; però dai come idea generale può andare questo mio lavoretto amatoriale. 😅

 

5C4E4C81-8C80-4A51-AB51-9CAF2149EAF2.jpeg.283d9962d8a2421abf54165c5e3471ab.jpg.6e05ea3fbc1a9ee4cb21bbedf904bbca.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Aymaro scrive:

il bar accanto il mio ex ufficio dove andavo in pausa pranzo:-D

 

E' uno dei bar che frequentavo pure io quando andavo nella sede torinese della mia azienda...... eh... lo smart-working ha fatto sparire un mucchio di "tradizioni"..............

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Davialfa scrive:


Domanda.. ma fermare la macchina e fare una fotina agli interni era impossibile? C’erano dentro i collaudatori?

Si, c'era gente a lavorarci su, e preferisco mantenere buoni rapporti di vicinato...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!

a me piace molto la ricostruzione del musetto prominente di Ramirez! sarebbe un bel richiamo al family feeling della MC. nelle foto che allego mi/vi chiedo se quella striscia di nastro adesivo nero che parte dal fanale posteriore e scende fin verso il passaruota potrebbe nascondere o meno una "scalfatura" ? (mi scuso se il termine usato non è corretto)😀637971401_IMG-grecalefianco.jpg.6e19a5039ed0d0a75d9896ab9b7febc5.jpg

 

IMG- grecale coda.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.