Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Gil scrive:

Infatti anche per me frontale levante è il più bello in assoluto fra i suv .tuttora 

 

9B9DEDE3-C483-48C8-8377-E13504D365CD.jpeg

Per me assomiglia alla barchetta 

che è stata copiata dalla macan che è stata copiata dalla jaguar

che è stata copiata dalla kuga

Logica FCA: I frontali Maserati sono tra i più belli in assoluto ma il posteriore e gli interni sono stati molto criticati.

Soluzione: aumentare ancora di più le condivisioni visibili all'interno, lasciare quasi inalterato il dietro e stravolgere il frontale

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Logica FCA: I frontali Maserati sono tra i più belli in assoluto ma il posteriore e gli interni sono stati molto criticati.
Soluzione: aumentare ancora di più le condivisioni visibili all'interno, lasciare quasi inalterato il dietro e stravolgere il frontale
 
 
 
 
 
Aumentare ancora di più le condivisioni all'interno: ti basi su cosa per dire ciò?

☏ M2012K11AG ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

hmmm....Levante "frontale piu bello del segmento" ?? va'bene, sono gusti, certo...

 

grafik.thumb.png.980d5165bc411392d81b9dc52289d170.png

(visto questi giorni ad un conce della zona / fuoriserie Hypergreen :disp2: )

 

 

Quale è secondo te il piu bello del segmento?

4 ore fa, angelogiulio scrive:

per niente, ci sarebbe da preoccuparsi se somigliasse alla stelvio

Per carità, i gusti son soggettivi… però io fatico ancora a capire cosa ci trovi la gente nel design della ford puma… Qui ne ho viste pochissime, ma quando la ho vista mi e’ parsa proprio brutta.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La levante ha un frontale molto bello. La epace  non riesco neppure a giudicarla perché l'immagine che mi viene in mente è quella di un panettone per quanto è tozza e goffa. Una delle macchine più brutte in commercio. Comunque per me la grecale sarà molto bella. Da quello che si intravede sembra riuscitissima.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, 4200blu said:

hmmm .... Levante "most beautiful front of the segment" ?? okay, they are tastes, of course ...

 

grafik.thumb.png.980d5165bc411392d81b9dc52289d170.png

(seen these days at a conception of the area / Hypergreen custom-built : disp2:)

 

 

 

Il workshop a cui porto la mia Giulia a Boston, MA, USA, ne ha uno in quel colore e un altro in giallo se ricordo bene. Certamente non per me ...

 

image.thumb.png.724e16f1ce3e2949e9cc952a5c974a62.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.