Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Levante e' un bel (parlo solo di estetica) suv segmento E ma no, non e' il piu bello... c'e' di meglio sia come interni che come esterni. Bella nel frontale, bruttino il posteriore. interni bellissimi i sedili, la plancia invece perde molto.

 

e' un segmento molto competitivo... nel complesso secondo me Range rover Sport e Mercedes GLE fanno meglio specie il GLE che trovo sia il piu bello in assoluto ad oggi.

 

nel segmento D la competizione e' ancora piu ardua... vedremo cosa uscira da Grecale, ma cosi a naso da cio che vedo non mi piace... spero di ricredermi una volta vista dal vivo.

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Questa domanda è come dire di votare al conconcorso di miss cicciona, la tua concorrente preferita. Non esiste un frontale bello tra i SUV.

 

Esatto, una Suv e un camion e restera un camion, cosi non e mai bello, al massimo e sincero e autentico - una Range o classe G per me questo e. Invece una Suv con stilemi o un frontale fatto per una berlinetta o sportiva e poi fiangiato ad un camion secondo me e solo ridicolo.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, infallibile_GF scrive:

Questa domanda è come dire di votare al conconcorso di miss cicciona, la tua concorrente preferita. Non esiste un frontale bello tra i SUV.

C'è un po' di commento in questa grassofobia

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/5/2021 at 10:36, cc1920 scrive:

Comprano il marchio, anche il cayenne faceva cagare, ma era una porsche, l altro giorno ho visto un bmw x4, uno sgorbio su ruote, eppure c'è qualcuno che lo compra perché bmw

BMW-X4-02.jpg

 

On 23/5/2021 at 09:25, infallibile_GF scrive:

Questa domanda è come dire di votare al conconcorso di miss cicciona, la tua concorrente preferita. Non esiste un frontale bello tra i SUV.

o semplicemente qualcuno si tromba (e gli piace) anch ela cicciona :D

A me no...ne automobilisticamente ne umanamente parlando...ma i gusti son gusti

Tanti trovano stelvio più bello della giulia ad esempio.

oppure levante più bello di ghibli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, LucioFire scrive:

Tanti trovano stelvio più bello della giulia ad esempio.

oppure levante più bello di ghibli

:disp2:

 

Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno...

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Tanti trovano stelvio più bello della giulia ad esempio.

oppure levante più bello di ghibli

Perché "bello" è una parola che assume moltissimi significati al suo interno, come "interessante". E nei concetti integrati da molti ci sono degli elementi che per "noi" sono totalmente assenti. Il pubblico generico è estremamente diverso dall'appassionato anche per questo.

  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

Tanti trovano stelvio più bello della giulia ad esempio.

 

come detto da qualcuno, la bellezza è un concetto personale. Anche a me piace molto la stehgrille sulla M3, e invece non riesco a trovare un termine dispregiativo adatto per quella della 4er liscia ed Msport....

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.