Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, vento scrive:

in questa foto sulla parte anteriore del cofano motore è "ipotizzabile" una feritoia.. (tipo presa d'aria x un motorone) 🤔🤔

può essere che non ci siamo mai posti il dubbio perchè la sua altezza sarebbe minima..ed al momento sarebbe ben camuffata e nascosta dall'effetto ottico dei motivi del rivestimento plastico ( ben teso in quella posizione)🤔🤔

se ci fosse lasciatemelo dire non sarebbe male!!!😂😂

0926DEAB-D1BB-47A6-AD6F-5CA02696D425.jpeg.ef4057fd6d3e4320408dc455424594a5.jpg

No, ti sbagli.

 

Scrivi "in questa foto" ma questo è un francobollo. :-D 

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la "cuffia" centrale del volante in pelle cucita :thumbup:. Anche BMW sta facendo una cosa simile sui volanti Msport ed è un particolare che aiuta molto ad alzare la qualità percepita degli interni.

 

I sedili non sono molto profilati, ma suppongo sia la versione granlusso più votata al comfort.

 

Promette molto bene questa Grecale!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Davialfa scrive:

 

Certo che per quel che si è visto degli interni (cosi come gli esterni) la parentela con stelvio è forte

da cosa in particolare? 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Davialfa scrive:

 

Certo che per quel che si è visto degli interni (cosi come gli esterni) la parentela con stelvio è forte

Inutile girarci attorno, questa macchina ha una parentela forte con Stelvio. Ma poteva andarci sicuramente peggio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ha parentela con uno dei migliori SUV del segmento D, non con una Prinz. Ma cosa diavolo volete? 

 

Si vede la parentela su Bentayga, Urus e Q8, forse ci si dovrebbe lamentare di queste cose quando si spendono 200k euro, che ne dite? 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Cosimo scrive:

da cosa in particolare? 

Il problema della foto è che si vedono davvero 3 cose in croce ahah.
Comunque credo intendesse i devioluci, le palette del cambio (che poi son quelle di Giulia e Stelvio che assomigliano alle palette Maserati, in realtà) e alla forma del bracciolo centrale. 
Francamente, tutta roba molto trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Il problema della foto è che si vedono davvero 3 cose in croce ahah.
Comunque credo intendesse i devioluci, le palette del cambio (che poi son quelle di Giulia e Stelvio che assomigliano alle palette Maserati, in realtà) e alla forma del bracciolo centrale. 
Francamente, tutta roba molto trascurabile.

 

credevo intendessero il prosciutto :mrgreen:

 

il bracciolo centrale è comunque diverso, così come il tunnel, per quanto possano essere particolari determinanti 

 

hanno fatto come macan e q5, il blocco devioluci è lo stesso, cambia qualche plastica esterna in base alle versioni. 

Mi pare siano comunque particolari non particolarmente importanti, tanto più che ormai li usi sempre meno, se non per mettere la freccia 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.