Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

ragazzi mettiamocela via, l'orizzonte (prossimo) di AR (ma anche di Lancia, DS, Peugeot, e Citroen) è elettrico, per i nostalgici ed i petrolheads ci sarà solo Maserati cui attingere in Stellantis.

 

Grecale è perfetta con un v6...ma scusate non ho capito una cosa, ci sarà mai una versione ibrida PHEV o solo ICE o BEV?

 

Nel senso, la ibrida sarà la MHEV 2 litri come le attuali Ghibli e Levante?

Da quanto si è detto, le PHEV Maserati /Alfa non sono state deliberate. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, VuOtto scrive:

ragazzi mettiamocela via, l'orizzonte (prossimo) di AR (ma anche di Lancia, DS, Peugeot, e Citroen) è elettrico, per i nostalgici ed i petrolheads ci sarà solo Maserati cui attingere in Stellantis.

 

Grecale è perfetta con un v6...ma scusate non ho capito una cosa, ci sarà mai una versione ibrida PHEV o solo ICE o BEV?

 

Nel senso, la ibrida sarà la MHEV 2 litri come le attuali Ghibli e Levante?


2.0 MHEV 

3.0 V6 

BEV

Link al commento
Condividi su altri Social

Promettono bene gli interni, moderni, ma stilizzati. E credo che la faccia centrale della plancia (che passa dietro lo schermone incurvato) potrà essere rivestita di finiture in diversi materiali (legno, Aluminio, carbonio?) ed andrà a raccordare i panelli porta.

 

Interessante il pulsante (?) di apertura del vano porta oggetti posizionato così.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, iDrive scrive:

Promettono bene gli interni, moderni, ma stilizzati. E credo che la faccia centrale della plancia (che passa dietro lo schermone incurvato) potrà essere rivestita di finiture in diversi materiali (legno, Aluminio, carbonio?) ed andrà a raccordare i panelli porta.

 

Interessante il pulsante (?) di apertura del vano porta oggetti posizionato così.

No, non è un pulsante.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/7/2021 at 18:53, J-Gian scrive:

 

 

 

 

 

Solo a me ricorda che sono povero? 😁

Non solo a te mi sa 😂                                Qualche foto da Gabetz spy unit

FB_IMG_1627868305229.jpg

FB_IMG_1627868300943.jpg

FB_IMG_1627868293381.jpg

FB_IMG_1627868288541.jpg

FB_IMG_1627868284358.jpg

FB_IMG_1627868279927.jpg

FB_IMG_1627868273527.jpg

FB_IMG_1627868268641.jpg

Modificato da giangi.1970
Errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.