Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, __P scrive:

 

Nell'articolo il giornalista spiega - tra l'altro - che "...nascosta sotto la tela sulla plancia, sotto al grande monitor centrale con l'infotainment Uconnect di ultima generazione, cè una superficie touch (??) per attivare le funzioni del climatizzatore. In mezzo c'è una serie di pulsanti per le funzioni del cambio. La posizione D si trova tutta a sinistra..."

 

Non si capisce bene: le funzioni del climatizzatore si scelgono tramite il monitor touch oppure si sono dei pulsanti/bottoni/non_so_cosa_ma_fisico_e_non_solo_touch?
Qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Beta_HPE scrive:

Non si capisce bene: le funzioni del climatizzatore si scelgono tramite il monitor touch oppure si sono dei pulsanti/bottoni

...come e scritto in tedescho significa, che per i funzioni clima c'e una area touch sotto il schermo centrale dove ci sono "pulsanti" e regolatori virtuali.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto visto articolo di auto, potevano presentarla in grande stile, prendere gli ordini di prenotazione e consegnare a primavera 22... se poi ce'è il ritardo di consegna c'è il ritardo... come in tutte le case oggi... altrimenti facciamo le vergini in un mondo di tr...e 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Maserati Grecale 2022 - Prj. M182 (Spy e Teaser)
33 minuti fa, Alain scrive:

a questo punto visto articolo di auto, potevano presentarla in grande stile, prendere gli ordini di prenotazione e consegnare a primavera 22... se poi ce'è il ritardo di consegna c'è il ritardo... come in tutte le case oggi... altrimenti facciamo le vergini in un mondo di tr...e 


Credo che Auto abbia violato l’embargo.

Se la presentazione era il 16 novembre le riviste avevano di sicuro il press kit per poter andare in stampa.

Prevedo azioni legali, altroché…


E siccome non ne vogliamo manco noi, al momento le immagini rimarranno oscurate e vi invito a non ricondividere in questo thread le immagini di Auto.

Grazie

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alain scrive:

a questo punto visto articolo di auto, potevano presentarla in grande stile, prendere gli ordini di prenotazione e consegnare a primavera 22... se poi ce'è il ritardo di consegna c'è il ritardo... come in tutte le case oggi... altrimenti facciamo le vergini in un mondo di tr...e 

 

Ho giusto parlato ieri con il conce dopo il blitz di mio padre. Diciamo che puoi lasciare il nome in una lista "virtuale" al momento non puoi neanche depositare una caparra mi hanno detto. Troppo presto. Se nei prossimi mesi le richieste saranno numerose (come tuttavia sperano) allora apriranno una lista preordini.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare il temperasupposte?

Bella la maniglia esterna iso-500E, ma quel bottone tondo all'interno, pur posizionato esattamente dove cade il dito mentre apri la portiera, lo trovo bruttissimo. Una bella maniglia tradizionale cromata su quel pannello porta ci sarebbe stata benissimo.

 

Ora potete pure bannarmi. Anzi no, prima lasciatemi dire che Grecale è 1000 volte meglio di Stelvio come estetica. secondo me.

 

el Nino

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Mi piacerebbe sentire questo impianto Sonus Faber.
Credo che sia la prima collaborazione con il mondo auto della casa italiana.

 

Dato che la Sonus è di Vicenza.......da Veneto quale sono sono orgoglioso che finalmente le case italiane guardino a prodotti nazionali, piuttosto che a (comunque ottimi) B&O, HK, Bose et similia.

 

Finalmente prodotti italiani su auto italiane anche per quanto riguarda il suono. Un motivo in più per apprezzare la cosa. Sonus non è molto grande, è un'azienda familiare ( seppur di proprietà di una Holding americana ho appena appreso) e sono felice per loro, nonché l'utilizzo su Maserati è un motivo in più per un italiano, di preferire una Grecale ad una Macan.

 

1 ora fa, el Nino scrive:

Posso fare il temperasupposte?

Bella la maniglia esterna iso-500E, ma quel bottone tondo all'interno, pur posizionato esattamente dove cade il dito mentre apri la portiera, lo trovo bruttissimo. Una bella maniglia tradizionale cromata su quel pannello porta ci sarebbe stata benissimo.

 

Ora potete pure bannarmi. Anzi no, prima lasciatemi dire che Grecale è 1000 volte meglio di Stelvio come estetica. secondo me.

 

el Nino

 

Anche 296 ha l'apertura interna a bottone. ci si fa l'abitudine. Mi lascia solo perplesso l'affidabilità dopo N anni del sistema, ma avranno fatto i loro test di durata reali (spero).

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 7

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.