Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, VuOtto scrive:

dalle info in mio possesso, difficile vederla in concessionaria prima di giungo. Ordinabile (se le cose non cambiano in meglio....o in peggio) prima di fine marzo.


Il piano originale era presentazione a settembre agli Maserati Days - posticipati poi al 16 novembre, ma poi la storia sappiamo com’è andata - SOP ad ottobre e consegne da dicembre’21.

Penso che le tempistiche le si possano traslare di circa 6 mesi.

Quindi se tutto va bene presentazione e SOP ad aprile e consegne da giugno.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:


Credo che Auto abbia violato l’embargo.

Se la presentazione era il 16 novembre le riviste avevano di sicuro il press kit per poter andare in stampa.

Prevedo azioni legali, altroché…


E siccome non ne vogliamo manco noi, al momento le immagini rimarranno oscurate e vi invito a non ricondividere in questo thread le immagini di Auto.

Grazie

A cosa ti riferisci?
AMuS oppure il video di "Auto e Moto" ? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dbing scrive:

A cosa ti riferisci?
AMuS oppure il video di "Auto e Moto" ? 


Mi riferisco ad Auto, sia sito che rivista cartacea.

28 minuti fa, giopisca scrive:

non vorrei dire una castroneria ma penso che le macchine nella foto siano messe per fare il tridente maserati ( stilizzato )


Dici??? 😳

 

Spoiler

86A4AADF-D16A-481E-A8ED-E3BB3D86416B.thumb.jpeg.a1a28f075eed31c2d6e33373ff68e418.jpeg


😂

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

ora l'ho guardato ....... ci avevo preso !!!!!


Si ma è 3 giorni che girano le foto ed i video 😂

 

E ti do un’altra dritta… 

Se fai zoom sulle auto nelle punte, le vedi senza wrap… con la marroncina di destra molto nitida 😝

 

Oppure scorri indietro di qualche pagina e ti trovi tutto già pronto 🤪

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

05.png.8496fc8054ed3bfa47c785d003416a53.png

 

 

Sarà una goduria fare le curve o gli incroci con questi montanti anteriori :disp2:

A certi dettagli di sicurezza si stava più attenti cinquant'anni fa che non oggi. Soprattutto Fiat. Tranne la 500L con quel montante sdoppiato ottimo.

L'airbag per la testa non facilita, ma non è un ostacolo insormontabile.

 

E non è solo questione di sicurezza. Ho avuto il piacere di assistere a un evento in onore del grande Leonardo Fioravanti, il quale, da amante della velocità, da giovane lamentava sempre che su certe auto sportive non si vedesse una mazza.

Detestava la 275 GTB proprio per questa ragione, infatti concepì la Daytona di sua iniziativa (convincendo solo successivamente la Ferrari a produrla) curando al massimo la visibilità anteriore e soprattutto laterale, compresi i proiettori anteriori enormi.

"Difatti la 275 non vinceva un cazzo, e la Daytona vinse tutto" (ipse dixit) ❤️

 

Sarà che sono alto due metri, ma tra montanti spessi e specchio retrovisore basso e invasivo ho spesso problemi di visuale.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alessandria96 scrive:

La seconda sulla sinistra dietro sembra più uno Stelvio.. Però magari è una suggestione 


Sono tutte Grecale… 😉

Alcuni sono i prototipi camuffati, altre invece, quelle coperte con i teli, sono le auto di preserie pronte per la presentazione, poi rinviata, del 16 novembre.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.