Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, __P scrive:


Credo che Auto abbia violato l’embargo.

Se la presentazione era il 16 novembre le riviste avevano di sicuro il press kit per poter andare in stampa.

Prevedo azioni legali, altroché…


E siccome non ne vogliamo manco noi, al momento le immagini rimarranno oscurate e vi invito a non ricondividere in questo thread le immagini di Auto.

Grazie

merd@....ero venuto quei tutto eccitato come uno scolaretto per mettere le foto di Auto :D

 

Vabbeh tanto fra poco circoleranno nel web

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

merd@....ero venuto quei tutto eccitato come uno scolaretto per le foto di Auto :D


Hehehehehe

 

Puoi andare a vedere il video !  
Per le immagini, visto che ritraggono una rivista cartacea coperta da copyright, e vista la nostra policy, ma spiace ma non possiamo postarle.

Ma dal video puoi già vedere perfettamente gli interni completi.

 

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Penso che Auto ha pagato per avere l’esclusiva, successe pure anni fa con una rivista inglese per la RS5  

Oppure per esprimere il voto positivo al "Premio Car of the Year" al momento opportuno 🙃

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Sono tutte Grecale… 😉

Alcuni sono i prototipi camuffati, altre invece, quelle coperte con i teli, sono le auto di preserie pronte per la presentazione, poi rinviata, del 16 novembre.

 

Credo siano Stelvio e Levante posizionate per creare il tridente e poi sostituite in post per la foto dall'alto. Si nota che in quel punto le grecale sono copiate da quelle di fianco e incollate al posto di quelle sotto i teloni blu i.m.h.o.

  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Aymaro scrive:

credo che da qualche parte ci sia comunque un comando di sblocco meccanico

 

Si seguardi vicino alla tasca in basso, come avviene anche su 500e, MC20 ed anche BMW iX per citare una non Stellantis. 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tommy99 scrive:

Credo siano Stelvio e Levante posizionate per creare il tridente e poi sostituite in post per la foto dall'alto. Si nota che in quel punto le grecale sono copiate da quelle di fianco e incollate al posto di quelle sotto i teloni blu i.m.h.o.

Complottismo ne abbiamo?

 

C’è tutto un video sulla realizzazione!

 

“Si nota che…” solo se “vuoi” notare che… 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Hehehehehe

 

Puoi andare a vedere il video !  
Per le immagini, visto che ritraggono una rivista cartacea coperta da copyright, e vista la nostra policy, ma spiace ma non possiamo postarle.

Ma dal video puoi già vedere perfettamente gli interni completi.

 

 

Ma io ho la rivista, lo dicevo per voi! :D

Ma se già si vedono dal video allora a posto

 

ps mini ot sulla rivista c'è anche la prova strumentale della Mc20 :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Credo siano Stelvio e Levante posizionate per creare il tridente e poi sostituite in post per la foto dall'alto. Si nota che in quel punto le grecale sono copiate da quelle di fianco e incollate al posto di quelle sotto i teloni blu i.m.h.o.

Ah ecco infatti... Magari sono Stelvio 2023...

comunque il famoso forum spagnolo ha messo le foto degli interni... Citando sia auto che "noi" 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Alessandria96 scrive:

Ah ecco infatti... Magari sono Stelvio 2023...

comunque il famoso forum spagnolo ha messo le foto degli interni... Citando sia auto che "noi" 


Si le immagini erano state postate qui…

Ma dato che nel video tutto è ben visibile, e che in passato è già successo che ci sia stato chiesto di togliere del materiale coperto da diritti d’autore se volete vedere le immagini andate sui social 😝

 

Se invece @J-Gian ci da il via libera rimetteremo i precedenti post in chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.