Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


Il problema è che non c’è nessun slittamento della presentazione!

Vi state facendo tante di quelle pippe sul nulla che metà basta… 😑

mi baso su quello che si legge qua dentro :D

QUindi se han detto primo trimestre 2022 allora aspettiamo :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

mi baso su quello che si legge qua dentro :D

QUindi se han detto primo trimestre 2022 allora aspettiamo :)


Senza fermarsi al titolo, sarebbe bastato leggere l’articolo, dove la certezza del titolo diventa probabilità!

E comunque si parla inizio produzione, non di presentazione.

 

A volte basterebbe dedicare un po’ di più tempo alla lettura che sprecarlo nel scrivere commenti evitabili 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, __P scrive:


Senza fermarsi al titolo, sarebbe bastato leggere l’articolo, dove la certezza del titolo diventa probabilità!

E comunque si parla inizio produzione, non di presentazione.

 

A volte basterebbe dedicare un po’ di più tempo alla lettura che sprecarlo nel scrivere commenti evitabili 😌

 

 

Più che altro la cosa che fa "strano", è che la prima presentazione è slittata perchè non riuscivano a partire con la produzione; quindi per evitare che partissero gli ordini con lunghe attese hanno preferito ritardare il debutto. Ora il debutto ci sarà come previsto ma la produzione sembrerebbe slittare ancora e quindi il problema degli ordini che partono e le attese lunghe rimane comunque e sorge spontanea la domanda "Ma allora serviva veramente slittare la presentazione la prima volta?".

 

Il tutto sempre se questa ultima notizia dei ritardi è veritiera.

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Più che altro la cosa che fa "strano", è che la prima presentazione è slittata perchè non riuscivano a partire con la produzione; quindi per evitare che partissero gli ordini con lunghe attese hanno preferito ritardare il debutto. Ora il debutto ci sarà come previsto ma la produzione sembrerebbe slittare ancora e quindi il problema degli ordini che partono e le attese lunghe rimane comunque e sorge spontanea la domanda "Ma allora serviva veramente slittare la presentazione la prima volta?".

 

Il tutto sempre se questa ultima notizia dei ritardi è veritiera.

 

 


Un conto è un delta presentazione produzione di almeno 6 mesi, un’altro è qualche settimana.

Ed in ogni caso il virgolettato del sindalista è “non so se ce la faremo per febbraio o marzo“ e non che slitta sicuramente tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè... io Maserati, devo permettere ad un sindacalista di interferire ufficialmente con i miei programmi e presentazioni,  seminando voci, magari vere, ma che potrebbero danneggiarmi? 

E poi io Maserati, a frittata fatta, non comunico nulla per smentire né per confermare? c'è qualche cosa che va ancora come dovrebbe andare , nel mondo di oggi?

a me, Maserati starebbe molto sulle palle, ma vero anche che non mi pare abbiano smentito nulla giusto?

resto esterrefatto...sembra tutto cosi difficile ed amatoriale in questa gestione...boh

 

Il segretario provinciale della Fiom-Cgil Donato Gatti, nel corso dell’iniziativa che si è svolta oggi “Al Boschetto” a Cassino con i delegati dello stabilimento Stellantis e delle fabbriche dell’indotto, ha confermato che ci sarà ancora da attendere: “Slitterà di qualche mese, non abbiamo ancora l’ufficialità della partenza. Si diceva prima del 2022 che sarebbe partito a febbraio o marzo ma non so se riusciremo a farlo”.

  • Perplesso... 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Savage scrive:

cioè... io Maserati, devo permettere ad un sindacalista di interferire ufficialmente con i miei programmi e presentazioni,  seminando voci, magari vere, ma che potrebbero danneggiarmi? 

E poi io Maserati, a frittata fatta, non comunico nulla per smentire né per confermare? c'è qualche cosa che va ancora come dovrebbe andare , nel mondo di oggi?

a me, Maserati starebbe molto sulle palle, ma vero anche che non mi pare abbiano smentito nulla giusto?

resto esterrefatto...sembra tutto cosi difficile ed amatoriale in questa gestione...boh

 

Il segretario provinciale della Fiom-Cgil Donato Gatti, nel corso dell’iniziativa che si è svolta oggi “Al Boschetto” a Cassino con i delegati dello stabilimento Stellantis e delle fabbriche dell’indotto, ha confermato che ci sarà ancora da attendere: “Slitterà di qualche mese, non abbiamo ancora l’ufficialità della partenza. Si diceva prima del 2022 che sarebbe partito a febbraio o marzo ma non so se riusciremo a farlo”.

Smentirlo vorrebbe dire dargli più peso di quello che ha.

 

Per il resto, questa è l'Italia 🙄

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:


Senza fermarsi al titolo, sarebbe bastato leggere l’articolo, dove la certezza del titolo diventa probabilità!

E comunque si parla inizio produzione, non di presentazione.

 

A volte basterebbe dedicare un po’ di più tempo alla lettura che sprecarlo nel scrivere commenti evitabili 😌

oltre all'articolo c'erano pure i commenti degliutenti eh...e tutti parlavano di posticipo=ho interpretato che ci fosse davvero un posticipo.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

"Ma allora serviva veramente slittare la presentazione la prima volta?".

Dando per assunto che lo slittamento della produzione sia veritiero (e già qui bisognerebbe truccarsi, imparruccarsi e mettersi il nasino sonoro), non è certo qualcosa che sarebbero venuti a sapere a Gennaio. Insomma, se hanno posticipato la presentazione, forse è perché non volevano che tra presentazione e produzione passasse... un model year!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.