Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, xtom scrive:

 

C40D0DDD-C1E9-4580-91A1-808E294F6CD8.jpeg

Non riesco a capire se sia lei o roba già in commercio...ma il faro anteriore mi pare tutto nuovo

1 ora fa, AlexMi scrive:

Beh la base è molto buona, se la migliorano in direzione Luxury potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante, almeno per i mercati Europei.

 

Vista la MC20, che sarà la guida per il design delle future Maserati, mi aspetto un muso in stile fari verticali, tipo così:

 

Jaguar E-Pace, altro che piccola... - La Repubblica

si ma quelli sono verticorizzontali :D per me così sarebbero bellissimi

1 ora fa, doppiorene scrive:

...ora si può cambiare titolo al thread. Come "suona" all'estero la parola "grecale"?

gricheil?

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ragazzi ma siete sicuri che quelle due non siano una Levante e una GranTurismo attuale? Perche mi sanno tanto di rendering fake come lo era quello alla presentazione in un powerpoint che misero le porte posteriori ad una Alfieri

pure a me...soprattutto la granturismo...però dalla vista laterale del suv...si vede il faro anteriore

52 minuti fa, 8coibaf scrive:

L'ho già vista e ci hai azzeccato

???come tu l'hai già vista?e sarà come la jaguar? molto bene allora

41 minuti fa, iDrive scrive:

Veramente lo chiameranno Grecale?

 

Che nome di m... :D

perchè? è un vento. poi concordo che non è un nome d'effetto...ma se vogliamo...pure stelvio non lo è (anzi a molti richiama la Stevia :D ) e non ti dico cosa richiama la Bora hahahahah

Macan che nome è?

tycan che nome è?

Panamera?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.