Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, livio78 scrive:

Solo io penso che stanno commettendo lo stesso errore fatto con la Giulietta?!?!

In teoria il faro a sviluppo verticale, se progettato bene ed inserito a dovere, può anche fare la sua figura.

Mi viene in mente in primis Cayenne, e qualche modello della cinese Link&co.

Il problema di Giulietta era la forma del fanale irregolare e buttata a caso su un muso sul quale predominava un trilobo che, per questione di stilemi del marchio, lasciava un sacco di spazio vuoto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Beckervdo scrive:

tenor.gif?itemid=11974364


Diciamo che si è intervenuti parecchio sulla piattaforma, e visto che gli altri rumor riportati da Valenti di Automoto si sono rivelati corretti (cambio Tremec, fanaleria verticale), credo che anche il passo allungato rispetto alla Stelvio sarà una importante differenza.

Poi che giro porte e punti di attacco saranno gli stessi sarà probabile.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.