Vai al contenuto

Maserati Grecale Folgore 2023 - Prj. M182 (Spy BEV da pag. 425)


Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

CUT

Tornando IT, viste le dimensioni quasi simili a quelle di Levante, non è che Grecale ruberà quei già pochi clienti interessati alla sorella maggiore?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico io???

 

I FARI DELLA TIPO!!!!11!1!

 

A parte gli scherzi, mi piace quel che si vede anche se mi spiace che abbandonino la fanaleria anteriore del Levante che secondo me al momento è una delle più caratterizzanti del panorama SUV

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Bertoz scrive:

CUT

Tornando IT, viste le dimensioni quasi simili a quelle di Levante, non è che Grecale ruberà quei già pochi clienti interessati alla sorella maggiore?

 

Levante è morto nel momento in cui esce questa. 

Evoluzione del prodotto troppo diversa. 

Per la prossima generazione di Levante, probabilmente, andranno su dimensioni ancora superiori sulla falsariga di Escalade/Wagoneer/X7. 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.