KimKardashian Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 2 ore fa, Aymaro scrive: ps su questa JAC ai tempi ci avevo lavorato, anche se era ben diversa, l'hanno cambiata un bel po... Mica era la X8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 Adesso, KimKardashian scrive: Mica era la X8? no, era la X7 (non si chiamava ancora così, non ricordo il codice progetto) ma io ci ho lavorato nella fase iniziale, (anche sula berlina) e sono andato via un bel po' prima che definissero lo stile finale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motron Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 Continuo a pensare che DR dovrebbe diventare importatore di Chery in EU, al posto di questa pseudo buffonata. Quanto può durare? Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 2 minuti fa, Motron scrive: Continuo a pensare che DR dovrebbe diventare importatore di Chery in EU, al posto di questa pseudo buffonata. Quanto può durare? ma, non so, se effettivamente c'è gente che pensa che siano auto italiane e non cinesi (e vista la diffidenza verso questi ultimi), possono tirare avanti per un bel po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 È molto curioso tutto questo piano e mi dà da pensare sui rapporti tra Dr e Chery. Le opzioni sono 2 per me: 1) i due nuovi marchi sono uno per la micromobilità elettrica (qualcuno ha detto chery qq icecream?) e uno per i veicoli commerciali JAC, il tutto coerente col "posizionamento completamente diverso". 2) In realtà DR diventa ufficialmente una sorta di filiale europea di Chery e questa secondo me è la più interessante. Chery ha annunciato l'inizio dell'importazione della Omoda 5 in Germania e guarda un po', DR quest'anno si espanderà proprio lì. Inoltre la Dr 5.0 pre restyling è durata praticamente un anno solo e l'anno scorso di colpo hanno annunciato la restyling e addirittura la Tiggo 7 Pro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted January 24, 2022 Author Share Posted January 24, 2022 (edited) Nel nuovo spot di DR "Auto che vengono da un posto che non esiste....e invece esiste!" si vedono un po' di novità Evo Pickup su base JAC Bozzetti e modellini vari Questa invece sembra appartenere a uno dei nuovi marchi!! Qualcuno riesce ad identificare su che base è? Edited January 24, 2022 by j 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 (edited) 32 minuti fa, j scrive: Nel nuovo spot di DR "Auto che vengono da un posto che non esiste....e invece esiste!" si vedono un po' di novità Evo Pickup Bozzetti e modellini vari Questa invece sembra appartenere a uno dei nuovi marchi!! Il Pick up è il JAC T8, le foto dello stabilimento interno con le scocche nude sono la fabbrica Chery in Cina, la DR non ha lastratura ne verniciatura. L’unica inmagine reale è quella della DR 3 a cofano aperto dove probabilmente montano le candele dell’impianto a gas😅 Gli schemi in CAD sono della vecchia DR 3/Chery Fulwin 2 che doveva essere prodotta a Termini Imerese. L’ultima rossa è la Tiggo 5X ovvero DR 5.0 o come cavola la chiameranno! Comunque video abbastanza fasullo che continua a spacciare per italiano roba cinese di seconda scelta Edited January 24, 2022 by KimKardashian 1 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted January 24, 2022 Author Share Posted January 24, 2022 13 minuti fa, KimKardashian scrive: L’ultima rossa è la Tiggo 5X ovvero DR 5.0 o come cavola la chiameranno! Però mi sembra diversa rispetto alla 5.0 che abbiamo visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 16 minuti fa, KimKardashian scrive: L’ultima rossa è la Tiggo 5X ovvero DR 5.0 o come cavola la chiameranno! In effetti sembra essere lei, cofano e cromatura che dalla calandra entra nel faro combaciano, però sono intervenuti pesantemente con un gruppo ottico e paraurti copletamente nuovi e dedicati, da questo frame inoltre l'ottica sembra essere quella di un faro full LED. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 5 minuti fa, j scrive: Però mi sembra diversa rispetto alla 5.0 che abbiamo visto Infatti hai ragione! Il faro mi ha confuso! È la Tiggo 8 base (non Pro/Plus) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts