Vai al contenuto

Scelte Strategiche DR Automobiles Groupe


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Vado un po' OT, ma sono sicuro che tu saprai rispondermi....

 

Ho fatto un giro sul loro sito per rendermi conto della gamma che propongono (starò invecchiando male?) e non ho capito che differenza c'è tra la 4.0 e la 5.0....

Sono la stessa auto (Tiggo 5x), solo che la 5.0 sarebbe la Tiggo 5x restyling mentre la 4.0 il modello pre restyling. I cinesi comunque mantengono i produzione i modelli pre restyling destinati all’export verso paesi emergenti. Generalmente si possono acquistare anche su alibaba lotti di 10/20 vetture

 

pre restyling (4.0)

0E41735D-75DC-4A7B-B3B3-661B05DE26D2.jpeg
 

restyling (5.0)

8177A3E4-31B4-4350-A7E4-C655BA1F3025.jpeg
 

 

Ovviamente Di Risio importa i modelli base che hanno il minimo per le omologazioni per abbassare i prezzi. 
Questa azzurrina in Cina è disponibile anche con ADAS L2 (e anche in versione elettrica) ma in Europa costerebbe troppo

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, The Krieg scrive:

La piccola dovrebbe portare un nuovo marchio, devono presentare due nuovi brand quest'anno.

Omoda 5 è più piccola però, ho paura facciano la porcata come con 4.0 e 5.0 che una è la versione restyling dell'altra. 

Buongiorno, mi sembra strano che la piccola possa essere venduta con un altro marchio sulla base di un recente articolo di AlVolante.it: "Sulla scia di questi ottimi risultati il gruppo DR prevede di raggiungere volumi di vendita pari a 15.000 unità entro la fine del 2022, numeri che saranno raggiunti grazie all’arrivo a metà anno di due nuovi marchi, che affiancheranno DR ed Evo. Si preannuncia, per questi due nuovi brand, un posizionamento più alto sul mercato: uno prevede una gamma composta da 3 suv e un pick-up, l’altro un fuoristrada e una suv compatta".

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche quest'anno siamo arrivati in tempi di MIMO e come al solito, anche di novità in casa DR. Da quanto è possibile capire dalla mappa del salone all'aperto verranno presentate la versione aggiornata della DR3 (la 3.0) e la nuova ammiraglia 7.0. A marchio EVO invece vedremo la "Cross 4" e da quanto è possibile capire verranno presentati anche i due nuovi brand che sospetto essere ICKX e Sportequipe, in quanto sono a fianco degli altri stand DR e cercandoli non ho trovato niente (tranne per Sportequipe che mi ha rimandato a DR sportequipe, marchio che usava Di Risio per correre con la Viper).

mimo-2022-mappa_esposizione.jpg?itok=eJ0IQpju

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro scrive:

:muto:

La sparo? In nome dei vecchi tempi si mette importare nuovamente le Saleen. Ciò troverebbe conferma dal fatto che le sportequipe saranno pure a Monza e con tale marchio ha precedentemente importato proprio la S7.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2022 at 12:57, The Krieg scrive:

La sparo? In nome dei vecchi tempi si mette importare nuovamente le Saleen. Ciò troverebbe conferma dal fatto che le sportequipe saranno pure a Monza e con tale marchio ha precedentemente importato proprio la S7.

Quando feci un colloqui in DR (2008 credo) c'era davvero in progetto di fare una versione DR della Saleen, negli anni successivi collaborò anche con lo IED di Torino sponsorizzando anche il master

DR%2520Soul%2520-%2520IED%252003.png?ito

ma non se n'è mai fatto nulla...

 

ps , Saleen cinese esiste? è  entrata in  produzione?

 

comunque no, niente Saleen

Modificato da Aymaro
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.