Vai al contenuto

Petrux: unico vincitore di MotoGP + Dakar + MotoAmerica


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 11/7/2022 at 10:09, marconarni88 scrive:

comunque Gagne cammina (vero che conosce le piste a menadito, credo)

 

Appunto, togli pure il credo. Ho  visto  qualche gara, sono pazzi, girano su delle piste che te le raccomando. Gagne è il campione uscente e a questo punto del campionato è davanti a Petrucci di 3 miseri punti. Petrucci che si può considerare un rookie perchè le piste, appunto, non le conosce, ma spesso è secondo o terzo, in un ambinete a lui ostile. Sono chiusi e conservativi e non gli va tanto  a  genio che un europeo arrivi a metterli in difficoltà. Senzazione che traspare anche dai commenti.

 

Jake Gagne 215 Yamaha
Danilo Petrucci 212 Ducati
Cameron Petersen 175 Yamaha
Mathew Scholtz 170 Yamaha
Hector Barbera 122 BMW
Richie Escalante 104 Suzuki

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Appunto, togli pure il credo. Ho  visto  qualche gara, sono pazzi, girano su delle piste chete le raccomando. Gagne è il campione uscente e a questopunto del campionato è davanti a Petrucci di 3 miseri punti. Petrucci che si puòconsiderare un rookie perche le piste appunto non le conosce, ma spesso è secondo o terzo, ma in un ambinete a lui ostile. Sono chiusi e conservativi e non gli va tanto  a  genio che un europeo arrivi a metterli in difficoltà. Senzazione che traspare anche dai commenti.

 

Jake Gagne 215 Yamaha
Danilo Petrucci 212 Ducati
Cameron Petersen 175 Yamaha
Mathew Scholtz 170 Yamaha
Hector Barbera 122 BMW
Richie Escalante 104 Suzuki

ho provato a vedere le gare in diretta ma non le danno da nessuna parte (sui servizi che ho) però mi pare diano la replica su youtube.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 11/7/2022 at 16:18, marconarni88 scrive:

ho provato a vedere le gare in diretta ma non le danno da nessuna parte (sui servizi che ho) però mi pare diano la replica su youtube.

 

 

Discovery+ o Eurosport.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, marconarni88 scrive:

eurosport ce l'ho su sky ma non le danno. Discovery+ è un canale a se?

 

Eurosport lo fa vedere su eurosport player, non so se anche sui canali lineari che trasmette Sky o TimVision.

 

Discovery+ ed Eurosport player sono canali in streaming di Discovery.

Per Discovery+ occorre scegliere l'abbonamento con l'opzione sport, in quanto ha diverse opzioni di abbonamento.

L'abbonamento Discovery+ con sport costa 7.99€/mese oppure 69.9€/anno, talvolta, prima dei grandi eventi, viene offerto in promo, io l'ho sottoscritto per le olimpiadi invernali a 29.9€/anno, Eurosport player costa 7.99€/mese oppure 49.9€/anno, teoricamente dovrebbe essere sostituito da Discovery+ in futuro.

Per vederlo sulla TV è possibile scaricare l'app su una Android TV, su TV LG e Samsung, sulla Amazon firestick e su altri dispostitivi come tabelt e smartphone, visibile anche in mirroring su Chromecast, per Eurosport player esiste anche la app per Xbox.

 

Io utilizzo Discovery+ su firestick lite, acquistata a 20€ su Amazon, in precedenza utilizzavo Eurosport player, sulla Firestick la qualità di D+ è molto buona, mentre EP non è fluida, diversamente da EP su Xbox.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2022 at 16:18, marconarni88 scrive:

ho provato a vedere le gare in diretta ma non le danno da nessuna parte (sui servizi che ho) però mi pare diano la replica su youtube.

 

 

mah, vedo le repliche su youtube il giorno dopo. canale del MotoAmerica o Medallia superbike.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Archiviata la sconfitta (onorevole ) in Usa, il buon Petrux va in MotoGP con la Suzuki.

Trattativa talmente rapida che forse non gli arriva la tuta e deve usare quella del MotoAmerica...

 

https://www.gpone.com/it/2022/09/27/motogp/vergani-petrucci-sulla-suzuki-un-accordo-nato-in-mezza-giornata.html

 

PS Io lo definisco un "tappabuchi"...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, 1happydream scrive:

Archiviata la sconfitta (onorevole ) in Usa, il buon Petrux va in MotoGP con la Suzuki.

Trattativa talmente rapida che forse non gli arriva la tuta e deve usare quella del MotoAmerica...

 

https://www.gpone.com/it/2022/09/27/motogp/vergani-petrucci-sulla-suzuki-un-accordo-nato-in-mezza-giornata.html

 

PS Io lo definisco un "tappabuchi"...

 

Diciamo che era nell'aria da settimane. Almeno da quando Mir si è fatto male. Suppo ci ha provato subito... Petrux deve aver parlato con Ducati che gli avrà detto: "...Prima finisci i compiti (AMA superbike) poi vai pure a giocare con Suzuki. Tanto a fine anno chiudono..."

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.