Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma mettere queste argentate come sulle Fiat anni 80 a tutta calandra?
 

3C18F8B3-83BB-4163-9BA0-2BB7DDD49D0F.webp

 

 

 

La scritta FIAT per esteso, con il lettering molto allungato, a me in strada, negli specchietti, da proprio l'impressione del logo anni '80.

In ogni caso è piuttosto anomalo, ma non caso unico, che una marca di auto presenti 3 loghi differenti (nella stessa foto).

 

Tra le altre cose preferivo di gran lunga il trattamento con effetto "3D" della versione precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross)

 

Quindi è sparito l'allestimento "Life" che corrispondeva a grandi linee al precedente "Lounge"..... Già prima a parità di accessori una Life era prezzata più di una Cross, adesso non c'è proprio più alternativa all'allestimento "rialzato" se si vogliono certi optional....

 

Edit: in realtà ho visto che hanno aggiunto dei pack alla "City Life" con cui è possibile configurarla come una precedente "Lounge"...

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone scrive:

In ogni caso è piuttosto anomalo, ma non caso unico, che una marca di auto presenti 3 loghi differenti (nella stessa foto).

 

 

Era così anche la Fiat Brava di famiglia, o tutte le Fiat vendute in quegli anni. Ricordo le ultime Marea prodotte, con il logo tondo... 

 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, leon82 scrive:

Il logo nuovo è terribile. Prendessi una Tipo ci metterei subito il logo rosso.


☏ iPhone ☏

a me pare che tutto il muso sia peggiorato senza la "puntinatura 3d" cromata

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, LucioFire said:

a me pare che tutto il muso sia peggiorato senza la "puntinatura 3d" cromata

 

dal vivo, invece, l'effetto è l'opposto, almeno per me. Il logo nuovo secondo me sta meglio su calandra visivamente meno piena.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Melone scrive:

Tra le altre cose preferivo di gran lunga il trattamento con effetto "3D" della versione precedente.

 

2 ore fa, LucioFire scrive:

a me pare che tutto il muso sia peggiorato senza la "puntinatura 3d" cromata

 

Esatto, era quello che intendevo, mi ero dimenticato di scrivere "calandra" (nella versione precedente della). :Si:

:si:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/1/2022 at 20:36, Cole_90 scrive:

Ecco, bravi! Non vi facevo mica così timidi! 💥

Con calma mi raccomando...meglio tardi che mai. Mi raccomando però una mild hybrid non prima del '25 e non vi venga in mente dimettere 6 marce sulla 1.000 o addirittura un vero ibrido. Non vi preoccupate il gpl ce lo monto io!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.