Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Allora ok é prezzata alta, ma il prezzo è figlio del momento che stiamo vivendo: in un altro tread un utente chiedeva lumi su in classe b Diesel praticamente base e usato di 5 anni lo vendevano a 18000€… ora va bene tutto ma se pensate che un usato di quell’età è così caro ed ha una dotazione tecnologica inferiore a tipo capite che in confronto questa è economica, sono tutte le case madri che le macchine ice non te le vogliono più vendere grazie alle leggi da pirla europee, e sul listino ti caricano anche le multe che devono pagare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, hot500abarth scrive:

Allora ok é prezzata alta, ma il prezzo è figlio del momento che stiamo vivendo: in un altro tread un utente chiedeva lumi su in classe b Diesel praticamente base e usato di 5 anni lo vendevano a 18000€… ora va bene tutto ma se pensate che un usato di quell’età è così caro ed ha una dotazione tecnologica inferiore a tipo capite che in confronto questa è economica, sono tutte le case madri che le macchine ice non te le vogliono più vendere grazie alle leggi da pirla europee, e sul listino ti caricano anche le multe che devono pagare.

rincari bollette,materie prime ,parrucchiere ( :D ) ecc ecc

mi pare normale che pure le auto cavalchino l'honda...

è rimasto il mio ufficio che nonha alzato i prezzi e basta :D

16 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Se non sbaglio, sono a listino. ;)

 

ma in pelle beige?? io non li ho visti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Sono a listino in Turchia, ovviamente. :mrgreen:

ah ecco! se trovi una foto mettili così li vedono anche gli altri...ripeto così di sfuggita pareva un sedile maserati...poi con l'inquadratura del padiglione posteriore ho detto "sta cosa è familiare" :D l'ho riconosciuta per i due punti di aggancio (o bottoni) sul cielo vettura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Beckervdo scrive:

Arriva il 1.5 MHEV da 130 CV

 

Via Stellantis

08_Tipo Hybrid.jpg

10_Tipo Hybrid.jpg

Bene, bene...

16 ore fa, gpat scrive:

 

Sul sito Toyota vedo 23800€ come prezzo promozionale per una Corolla Active... che è una vera ibrida e molto più accessoriata di questa.

Fiat comunica 23000€ in promo per una Tipo base con il 1.5 ibrido e senza optional che la Corolla monta... come cerchi in lega, cruise adattivo e retrocamera.

Le due auto comunque non sono neanche lontane parenti come contenuti tecnologici.. per me si sono bevuti il cervello.

Sì, la collocazione della Tipo sarebbe  a metà strada tra una B e una C, prezzi concorrenziali. Al solito, ottime idee ma si perdono in "un bicchiere d'acqua". Scorrendo il configuratore, molti sono optional a pagamento che potevano essere di serie...Comodissimo per carità, ma c'era proprio bisogno di un cambio automatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

ah ecco! se trovi una foto mettili così li vedono anche gli altri...ripeto così di sfuggita pareva un sedile maserati...poi con l'inquadratura del padiglione posteriore ho detto "sta cosa è familiare" :D l'ho riconosciuta per i due punti di aggancio (o bottoni) sul cielo vettura

 

Siamo semi-OT :mrgreen:

Comunque, al volo ho trovato questi, che sono in misto pelle-tessuto.

Se non vado errato, c'è stata anche una Leather Edition ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.

 

 

EgeaInterniChiari.jpg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Siamo semi-OT :mrgreen:

Comunque, al volo ho trovato questi, che sono in misto pelle-tessuto.

Se non vado errato, c'è stata anche una Leather Edition ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.

 

 

EgeaInterniChiari.jpg

Ho dovuto fare una foto a un altro cell con su netflix visto che non fa fare screen... Così chiudiamo il capitolo tipoLusso :D

IMG-20220216-WA0001.jpg

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

OT

 

@LucioFire @Jack.Torrance

 

immagine.thumb.png.c91d1af3583db06f8ac354189410ddad.png

 

 

 

La Maserati era presente

 

 

molto meglio della mia foto con le ditate...detto questo almeno sul flm fanno un figurone :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/2/2022 at 17:45, gpat scrive:

 

Sul sito Toyota vedo 23800€ come prezzo promozionale per una Corolla Active... che è una vera ibrida e molto più accessoriata di questa.

Fiat comunica 23000€ in promo per una Tipo base con il 1.5 ibrido e senza optional che la Corolla monta... come cerchi in lega, cruise adattivo e retrocamera.

Le due auto comunque non sono neanche lontane parenti come contenuti tecnologici.. per me si sono bevuti il cervello.

 

Scommettiamo che lo street price sarà molto diverso con Fiat 2/3k meno? Poi se le Fiat automatiche e ibride te le devono regalare è un altro discorso.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.