Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Sia 500X che 500X Dolcevita con il nuovo frontale sono configurabili sul sito italiano di Fiat.

 

Sposto nella sezione adatta.

 

 

  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat 500X e 500X Dolcevita Facelift 2022
  • Cole_90 pinned this Discussione
On 17/1/2022 at 18:34, AlexMi scrive:

Le DRL alogene nel 2022 non si possono vedere su una vettura di questo segmento, va bene la crisi dei chip, ma sino a un certo punto.

Oggi ho incrociato parcheggiata una T-Roc "purely halogen" con targa GG e cerchio da 16'...c'è chi sta peggio anche della X, con ulteriore esborso del proprietario...

Stanno realmente raschiando il fondo con la scusa di chip & c.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Arriva il 1.5 MHEV da 130 CV

 

1,5K euro di listino in più rispetto al diesel..

c'è di buono che son tornati disponibili i fari full led anche su versioni diverse dalla sport, almeno come optional

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dal configuratore: Dolcevita Cross con fari LED e regolazione supporto lombare

(unici plus che mi interessano) 34900 Euro!

Mi chiedo quale sia il benchmark di questo modello che stavo aspettando per valutare la sostituzione della mia Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che il prezzo della 1500 hybrid è 5000 euro più alto della 1000 T3 e quindi eccessivo …. Volendo una ibrida per contenere i consumi in città ma con un prezzo più basso, c’è speranza che arrivi una versione Mild 48 volt della 1000 T3 magari anche depotenziato a 100/110 cv ?? Purtroppo il 1000 T3 consuma un botto e addirittura più del 1300 T5 150 cv in tutte le prove, grande fallimento di questo motore 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.