Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Sepp0 scrive:

Scusate la domanda in scivolata ma 500X avrà un’erede? Questa al netto dei 100 MY quanti anni ha, 7-8?

Ha quasi 8 anni se contiamo dalla presentazione a fine 2014, 7 se contiamo la commercializzazione.

Verrà sostituita "de facto" (almeno come dimensioni esterne) dalla 500 5p prodotta in Polonia nel 2023/24.

 

Per quanto riguardo i photoshop sembrano delle foto di modellini.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Che imbarazzo che mi provocano con 'sti photoshops.

Ma non se ne rendono conto che fanno davvero schifo?

 

 

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Insidek scrive:

Voglio vedere quei candidi sedili e pannelli porta dopo qualche migliaio di chilometri


Se hai i jeans scuri diventano azzurri, come successo ad un amico sulla pelle beige della sua 3er 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, nucarote scrive:

Ha quasi 8 anni se contiamo dalla presentazione a fine 2014, 7 se contiamo la commercializzazione.

 

per gli standard Fiat è ancora una ragazzina :)

 

(ma pure per gli standard - più in generale - di FCA: la cuginetta Renegade ha quasi 8 anni d servizi attivo sulle spalle e doveva secondo i piani andare in pensione entro quest'anno, invece... le tocca tirare innanzi come minimo altri due annetti, poveretta!).

 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, slego scrive:

 

per gli standard Fiat è ancora una ragazzina :)

 

(ma pure per gli standard - più in generale - di FCA: la cuginetta Renegade ha quasi 8 anni d servizi attivo sulle spalle e doveva secondo i piani andare in pensione entro quest'anno, invece... le tocca tirare innanzi come minimo altri due annetti, poveretta!).

 

Per 500X e Renegade sarà qualcosa in meno di due anni (inizio GSR '24 quindi produzione fino a massimo Dicembre 2023), comunque vicino ai 10 anni di media di tutti gli ultimi prodotti ex FCA a parte Ypsilon, 500 (rispettivamente 12 anni e 16 anni nel 2023) e Panda (15 nel 2026).

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

 

1379603498_03_500XDolcevita.thumb.jpg.a7dad6021fa3edf15f1914d39c0a307e.jpg

In questa foto potete ammirare un evento più unico che raro: due Soli 🤣

Uno che illumina gli interni da sinistra e uno che illumina gli esterni da destra! questa "pecioneria" delle foto di presentazione credo non finirà mai...

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che sarà qualcosa in meno di due anni (inizio GSR '24 quindi produzione fino a massimo Dicembre 2023), comunque vicino ai 10 anni di media di tutti gli ultimi prodotti ex FCA a parte Ypsilon, 500 (rispettivamente 12 anni e 16 anni nel 2023) e Panda (15 nel 2026).

ottimo, io apprezzo i prodotti durabili.

mica come i coreani, per dire, che compri un'auto presentata ieri e domani esce il restyling. poi tempo di andare al primo tagliando in concessionaria e ti trovi davanti già il modello nuovo... macchecàzz...????

 

 

4 minuti fa, Auditore scrive:

In questa foto potete ammirare un evento più unico che raro: due Soli 🤣

Uno che illumina gli interni da sinistra e uno che illumina gli esterni da destra! questa "pecioneria" delle foto di presentazione credo non finirà mai...

è che i render degli interni li han fatti a Torino e quelli degli esterni in India.

problemi di sincronia col fuso orario.

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.