Vai al contenuto
  • 1

Mercedes classe A 2013-16


Alfo91

Domanda

Spoiler

 

Buongiorno. Mi piacerebbe acquistare una classe A Mercedes.  Il nuovo modello è troppo costoso purtroppo. Secondo voi, ha ancora senso puntare sul vecchio modello? Un buon usato si trova anche a 17/18 Milà euro. Attendo, e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

 

https://www.autoscout24.it/annunci/seat-leon-1-0-tsi-business-benzina-grigio-4a9afc0b-51d2-4704-90fb-1f8c21a5e972?utm_source=android-share

 

Chilometraggio: 10 km

Anno: 03/2021

Prezzo: € 19.950,-

 

Questa potrebbe essere un'alternativa? È nuova. Che ne pensate??

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uguale al classe A proprio
In sè è un'ottima auto, l'allestimento è un po basico e le finiture non certo all altezza della A180 2017.

Ah, se proprio Leon deve essere, almeno il motore da 116cv, non quello da 90cv

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

Eh lo so che non 

On 16/2/2022 at 15:32, Alfo91 scrive:

L'esperto Mercedes sei tu :D

 

21 minuti fa, Fabione90 scrive:

Uguale al classe A proprio emoji1787.pngemoji1787.png
In sè è un'ottima auto, l'allestimento è un po basico e le finiture non certo all altezza della A180 2017.

Ah, se proprio Leon deve essere, almeno il motore da 116cv, non quello da 90cv

☏ SM-G996B ☏
 

Eh lo so che non è il classe A ..

Per te A 2017 è comunque superiore a questa Leon? Nonostante tanti anni di differenza

Modificato da Alfo91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 hours ago, Alfo91 said:

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

 

https://www.autoscout24.it/annunci/seat-leon-1-0-tsi-business-benzina-grigio-4a9afc0b-51d2-4704-90fb-1f8c21a5e972?utm_source=android-share

 

Chilometraggio: 10 km

Anno: 03/2021

Prezzo: € 19.950,-

 

Questa potrebbe essere un'alternativa? È nuova. Che ne pensate??

 

 

non sapevo che la Leon 1.0 90CV avesse cambio a 6 marce. Ad ogni modo è possibile che le differenze fra il 90 CV e il 116 CV non siano troppo evidenti nell'uso tranquillo.
La Leon precedente mi ha sempre fatto un'ottima impressione: comoda, sta bene in strada, sterzo e cambio turistici ma molto gradevoli. Questa non saprei ma dubito sia peggiorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, Alfo91 scrive:

 

Eh lo so che non 

 

Eh lo so che non è il classe A ..

Per te A 2017 è comunque superiore a questa Leon? Nonostante tanti anni di differenza

Meccanicamente tra Leon e Classe A non c'è alcuna differenza.

La differenza è fatta dal design , dalla qualità apparente degli interni e dalle finiture. 

Inoltre Seat , essendo sottomarca VAG, può avere qualche risparmio dove non so vede ( esempio quantità e qualità dei pannelli fono assorbenti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, stev66 scrive:

Meccanicamente tra Leon e Classe A non c'è alcuna differenza.

La differenza è fatta dal design , dalla qualità apparente degli interni e dalle finiture. 

Inoltre Seat , essendo sottomarca VAG, può avere qualche risparmio dove non so vede ( esempio quantità e qualità dei pannelli fono assorbenti )

Tutto chiaro.

Quindi quale prenderesti tra le 2?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io prenderei quella più nuova. E benzina. Leon secondo me è un'ottima macchina, poi se a quel prezzo si trovasse qualche 1.0 TSI 116cv, meglio.

 

EDIT: Io la butto là, ma una Megane? Guarda questa:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-megane-1-3-tce-duel2-140cv-fap-fy361-benzina-argento-16b7fe27-12a5-48c9-bff3-d86d8aa0830c?source=list_searchresults&cldtidx=7&sort=price&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage

Modificato da Venatorem
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma secondo voi, una BMW serie 1, tra il 2017/2018, si riesce a trovare con il mio budget? È un buona auto? Pareri?

Non so se è il caso di aprire un nuova discussione...

12 minuti fa, Venatorem scrive:

Anche io prenderei quella più nuova. E benzina. Leon secondo me è un'ottima macchina, poi se a quel prezzo si trovasse qualche 1.0 TSI 116cv, meglio.

 

EDIT: Io la butto là, ma una Megane? Guarda questa:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-megane-1-3-tce-duel2-140cv-fap-fy361-benzina-argento-16b7fe27-12a5-48c9-bff3-d86d8aa0830c?source=list_searchresults&cldtidx=7&sort=price&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage

 Uhm diciamo che mi piace piut la Leon. Sto vedendo che anche qualche serie 1 BMW forse si riesce a prendere con il mio budget

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.