Vai al contenuto

[LATAM] Jeep Renegade Facelift 2022


giorgio

Messaggi Raccomandati:

Ma questo restyling non è previsto anche da noi? Io ricordavo di si. In ogni caso il frontale è gradevolissimo, svecchia la linea con pochi sapienti tocchi. 

Comunque se non dovesse arrivare ormai con ebay si può far arrivare qualsiasi cosa, anche i paraurti e i fari di questo. :mrgreen:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo ancor più "giocattolosa".

Oltre che alla funzionalità, vedo che in questo segmento una buona fetta del successo sia dettata dall'aspetto più o meno sfizioso della vettura in se.

 

Mi piace questo accentuare il carattere di particolari come paraurti, gruppi ottici e mascherina. 

Se proprio dobbiamo tenercela a listino ancora qualche anno ben vengano queste piccole evoluzioni (sceniche).  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vedevo in rete un confronto "dettaglio x dettaglio" e niente, l'attuale è invecchiata di colpo. Mi piace moolto di più con questi piccoli accorgimenti, anche se è da vedere se questo paraurti anteriore sarà quello standard per tutte le versioni o meno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, GL91 scrive:

Leggo da più parti di un nuovo infotainment, ma lo schermo non è sempre uguale? Cambia solo il software?

Software e hardware sono nuovi a parità di dimensione e sede nel cruscotto. È il sistema di quinta generazione (gamma Maserati, 500 elettrica, nuovi modelli Jeep...), come si vede dalla grafica. CarPlay e Android Auto sono wireless, gli aggiornamenti over the air, il sistema operativo di base Android Automotive, i comandi vocali naturali (e c'è anche Alexa), il navigatore Tomtom (novità su Renegade), e molto altro. Un bel miglioramento, direi. 

Modificato da diciottocavalli
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.