Vai al contenuto

Noble M500 2022


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

A questo mi riferivo, essendo comunque una azienda piccola non hanno chissa che budget da investire, anche la vecchia M600 o la M15 erano piuttosto datate già al lancio. L’acquirente credo non badi a questi dettagli (ma qualcuno le compra a parte 10 inglesi?)

 

Altro che piccola, Lee Noble le costruiva (e costruisce tutt'ora) nel garage di casa sua 😅 Ha saputo con la M12 colmare un gap che c'era nel mercato all'epoca (Lotus Esprit dismessa, TVR morente) con un ottimo prodotto, poi Top Gear ha fatto il resto facendola conoscere ovunque... discorso un pò diverso la M600, nata in un momento difficile. Per il design ha sempre badato alla sostanza.

Questa nuova "Noble" non centra nulla con la realtà precedente...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

A questo mi riferivo, essendo comunque una azienda piccola non hanno chissa che budget da investire, anche la vecchia M600 o la M15 erano piuttosto datate già al lancio. L’acquirente credo non badi a questi dettagli (ma qualcuno le compra a parte 10 inglesi?)

si, ma io intendevo dire che a monte bastava adottare una soluzione più semplice e pulita dal punto di vista dello stile, ed avevi un risultato migliore allo stesso prezzo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.......di lato (se è confermato sia lei) ci vedo un po' di mp4/12C in quelle oscene prese d'aria....davanti ricorda un po' la Emira e dietro mi sembra un po' strana, ma c'è chi ha fatto di peggio.

 

Un po' meh, poiché non mi sembra una Noble..........molto diversa a linguaggio estetico dalla più bella M600 purtroppo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The.Doc scrive:

 

Altro che piccola, Lee Noble le costruiva (e costruisce tutt'ora) nel garage di casa sua 😅 Ha saputo con la M12 colmare un gap che c'era nel mercato all'epoca (Lotus Esprit dismessa, TVR morente) con un ottimo prodotto, poi Top Gear ha fatto il resto facendola conoscere ovunque... discorso un pò diverso la M600, nata in un momento difficile. Per il design ha sempre badato alla sostanza.

Questa nuova "Noble" non centra nulla con la realtà precedente...

Ma mi chiedo ad oggi che posizionamento hanno? Il cliente tipo chi è? Perchè comunque costano, credo quanto una Ferrari, forse è gente che vuole la sportiva nuova ma vecchia maniera? Anche perchè il segmento si è arricchito ultimamente con Corvette, MC20, Koeg, oltre alle classiche Ferrari e Lambo.  

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma mi chiedo ad oggi che posizionamento hanno? Il cliente tipo chi è? Perchè comunque costano, credo quanto una Ferrari, forse è gente che vuole la sportiva nuova ma vecchia maniera? Anche perchè il segmento si è arricchito ultimamente con Corvette, MC20, Koeg, oltre alle classiche Ferrari e Lambo.  

 

Le Noble sono auto fatte "à la anni'80", tutto motore, niente controlli, e se ci sono, sono ridotti all'osso. Per me ad oggi auto così non hanno mercato, ma se la Noble resiste significa la loro clientela ce l'hanno a quanto pare.

 

Chi compra una Noble vuole una Lotus un po' più pesante e "strutturata" (meno essenziale) con un motore più potente, io mi sono fatto questa idea.

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di Beckervdo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.