Felis Posted October 26, 2022 Share Posted October 26, 2022 Inclinazione sterzo da SUV. Annamo bbene. Proprio bbene. 1 BMW M135i xDrive 306 cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 addio leva del cambio anche qui....peccato...... 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarBreathing Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 Mi viene difficile capire l'ultilità della leva su una macchina con il cambio automatico. E' un po' come chiedere la leva del freno a mano elettrico... Ben venga se viene tolto per lasciare spazio a vani porta oggetti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnpollame Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 23 minuti fa, CarBreathing scrive: Mi viene difficile capire l'ultilità della leva su una macchina con il cambio automatico. E' un po' come chiedere la leva del freno a mano elettrico... Ben venga se viene tolto per lasciare spazio a vani porta oggetti A noi vecchi dinosauri piace smanettare anche con la leva, come fosse un sequenziale, in avanti a scalare indietro a salire di marcia, assecondando l'inerzia in frenata e accelerazione... Ma siamo già estinti. PS Leva del cambio evidente simbolo fallico... 😆 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 (edited) 38 minuti fa, CarBreathing scrive: Mi viene difficile capire l'ultilità della leva su una macchina con il cambio automatico. E' un po' come chiedere la leva del freno a mano elettrico... Ben venga se viene tolto per lasciare spazio a vani porta oggetti Stiamo parlando di una M5....di una macchina sportiva per chi vuole guidare. Nel mio piccolo, ho 3 M, anzi 5.......se contiamo anche le M performance.....(tutte automatiche...purtroppo...) e la leva la uso spessissimo anche in manovra. Oltre ad essere più intuitiva di un pulsante, è anche più bella e completa una plancia. Poi che magari non sia così fondamentale ti do ragione, ma bisogna sempre vedere su quale auto. Su una Ferrari, che guidi in pratica perennemente con i paddles, ci sta, ma su auto come la M5....una leva la metterei. Poi naturalmente non sarà la mancanza della leva a farmi desistere dal prenderla se ne varrà la pena. Edited October 27, 2022 by VuOtto 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreadb Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 A noi vecchi dinosauri piace smanettare anche con la leva, come fosse un sequenziale, in avanti a scalare indietro a salire di marcia, assecondando l'inerzia in frenata e accelerazione... Ma siamo già estinti. PS Leva del cambio evidente simbolo fallico... Tipo Gt3 e Gt4 rs che fa gustare cambiate con escursione limitata leva 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarBreathing Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 Io ho provato ad utilizzare la leva sulla mia F20 e gestire 8 marce non l'ho trovato molto gratificante sinceramente (e vi dico che avrei preferito il cambio manuale 6M) Riconosco solo la comodità della leva rispetto ai pulsanti nel fare il passaggio D-R-D ma sarebbe uguale con una manopola meno ingombrante. 52 minuti fa, mikisnow scrive: Ecco perché ti viene difficile capirlo 😅 Non capisco la tua osservazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
GordoCLM Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 14 ore fa, Felis scrive: Inclinazione sterzo da SUV. Annamo bbene. Proprio bbene. Nella mia X5 quando entri/esci della macchina (e rimane cosí a macchina spenta) lo sterzzo va in automatico nella posizione piú elevata per entrare e uscire comodamente. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole_90 Posted October 28, 2022 Author Share Posted October 28, 2022 Zoom sul muso con più dettagli a vista wilcoblok 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted October 28, 2022 Share Posted October 28, 2022 20 ore fa, andreadb scrive: Tipo Gt3 e Gt4 rs che fa gustare cambiate con escursione limitata leva quelle manuali però. Trovo orribile la leva del PDK che scimmiotta il manuale. O è manuale o è PDK. Punto. in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts