Vai al contenuto

Toyota GR GT3 Concept 2022


Messaggi Raccomandati:

Poche info rilasciate da Toyota in merito alla GR GT3 Concept, vettura che viene definita come creata ad hoc per il campionato GT3 al posto di adattare un'auto già esistente.

Nel trafiletto della cartella stampa si cita "mass production cars", chissà che non decidano di produrre una sub-Supra.

 

Toyota-GR-GT3-Concept-1.jpg

Toyota-GR-GT3-Concept-3.jpg

Toyota-GR-GT3-Concept-2.jpg

 

Press Release:

 

Cita

TGR is committed to further accelerating customer motorsports activities to make the world of motorsports sustainable. Promoting "driver first" car development and with a desire to provide attractive cars that customers participating in GT3, which is the pinnacle of customer motorsports, would choose, TGR has unveiled the GR GT3 Concept.

As was the case with the GR Yaris, by commercializing motorsports cars rather than simply adapting production vehicles for use in motorsports, TGR intends to use feedback and technologies refined through participation in various motorsports activities to develop both GT3 and mass-production cars and further promote making ever-better motorsports-bred cars.

Toyota Global

Modificato da Cole_90
Foto High-Res + Cartella stampa
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiunto foto e quattro parole ufficiali ;)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

All'inizio ho pensato che la cosa fosse del tutto inutile, visto che le GT3 devono essere delle derivate di serie, ma se si guarda in ottica di scenari futuri cambia tutto. Data la morte dei motori a combustione e l'automobile che diventerà sempre più "elettrodomestico" si può pensare ad una sopravvivenza del motorsport applicando il concetto nato con la FXX (macchine estreme solo per a pista) in "piccolo".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tolgo il cappello davanti a Toyota. Hanno capito dov'è che bisogna andare ad investire per i prossimi anni, e cioè nel settore delle auto sportive fuori dal coro. Ottima idea quindi e stanno già raccogliendone i frutti, del rinnovato progetto Gazoo Racing seppur all'inizio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

Mi tolgo il cappello davanti a Toyota. Hanno capito dov'è che bisogna andare ad investire per i prossimi anni, e cioè nel settore delle auto sportive fuori dal coro. Ottima idea quindi e stanno già raccogliendone i frutti, del rinnovato progetto Gazoo Racing seppur all'inizio.

ma sono inpazziti negli utlimi tempi...auto prestazionali\emozionali a go go

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tolgo il cappello davanti a Toyota. Hanno capito dov'è che bisogna andare ad investire per i prossimi anni, e cioè nel settore delle auto sportive fuori dal coro. Ottima idea quindi e stanno già raccogliendone i frutti, del rinnovato progetto Gazoo Racing seppur all'inizio.
Continuo a pensare che TRD suonasse molto meglio ma tant'è, se questi sono i risultati ben venga anche quel nome del menga.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.