Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo dirvi che nel complesso non è male secondo me, certo in bianco o grigio sicuramente peggiorerà drasticamente, ma se presa in colori giusti come questo rosso, è accettabile. 

Loghi illuminati di una cafonaggine paurosa, interni pessimi, sembrano quelli di un Pandino ma in versione digitale, un Pandino DGT in pratica. :mrgreen:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minutes ago, crisho said:

A me non pare male, anzi. 

Una cosa che non ho mai osato chiedere, ma l'infotainment è così anche da noi? Non è un po' dozzinale? Mai provato quindi mi baso solo sulle foto statiche

 

Da quel che posso vedere, mi pare identico a quello delle Golf 8. L'aspetto è davvero l'ultimo dei suoi problemi, è certamente uno dei sistemi peggiori che abbia mai usato.

 

Ieri ne ho scoperto l'ennesimo bug: il sedile riscaldato lato passeggero è abbinato al sensore che rileva la presenza, quindi si spegne automaticamente nel caso non sia occupato. Peccato che il sensore sia calibrato male e quindi se uno si siede con le gambe allungate oppure non perfettamente dritto non ha diritto ad avere il sedere al caldo. :disp2:

  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@crishogli schermi mi sembrano entrambi da 12", poichè, essendo uguali, dove si vede il contagiri, c'è più spazio sopra rispetto alla Golf 8!

 

17 minuti fa, superkappa125 scrive:

Peccato che il sensore sia calibrato male e quindi se uno si siede con le gambe allungate oppure non perfettamente dritto

I sensori a me funzionano benissimo, sia avanti che dietro, ovviamente dietro c'è sempre una questione per farle allacciare...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, ercole98 said:

@crishogli schermi mi sembrano entrambi da 12", poichè, essendo uguali, dove si vede il contagiri, c'è più spazio sopra rispetto alla Golf 8!

 

I sensori a me funzionano benissimo, sia avanti che dietro, ovviamente dietro c'è sempre una questione per farle allacciare...

 

Non so se sia un difetto del singolo esemplare oppure limitato alle R, ma é documentato:

 

https://www.vwroc.com/forums/topic/39023-golf-r-gremlins/?do=findComment&comment=610105

 

Magari semplicemente hanno calibrato il sensore per i sedili normali e sulle R avendo il cuscino più lungo ai distribuisce la pressione diversamente 🤔

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver visto le foto, mi viene spontaneo dire "Lamando affan**lo"

 

(non perdete tempo a bannarmi, faccio da solo)

 

Cazzeggio a parte, quel frontale è orrendo, cosa hanno pensato? Dentro vabbè, potremmo ripetere quanto già detto per la nuova Golf.

 

E il logo illuminato dietro solo se ti chiami Dodge Viper.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.