Vai al contenuto

ale75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, STEVEC scrive:

Either a leak or a wonderful render. By alberto tosi

 

Screenshot_20230216_233214_Instagram.jpg

Molto bella la parte anteriore con effetto "sospeso" e i richiami a F12 TDF con le branchie posteriori.

I fari simil 488 gt3 evo all'anteriore non so se saranno così sottili.

Bel render comunque, grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, STEVEC scrive:

I LOVE IT, it looks so much better with the wing (secondo me)

btw someone had said in FerrariChat, a long time ago though, that the wing will be optional

In my opinion wing will be fix 

 

 

BC3DBFCC-D854-4AA5-A7F8-283A81CFD3C1.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, ale75 scrive:

Questa in origine doveva essere una XX ma è stata reputata non abbastanza prestazionale

si, ricordo di questa storia, ma dato che si è deciso di declinarla in versione stradale, avrei tenuto fede al "no wing" sacrificando un po' di prestazioni

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Aymaro scrive:

come mai hanno "ceduto" all'ala posteriore? si vantavano di non averne bisogno (neanche la La Ferrari l'aveva) mentre ora hanno cambiato idea?

 

anche a me sembra una soluzione un po' tirata via. Ne hanno sempre fatto un tema quasi imprescindibile. Qui, visto che il posteriore è stato rivisto, non capisco perchè non si sia lavorato in quel senso 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo scrive:

 

anche a me sembra una soluzione un po' tirata via. Ne hanno sempre fatto un tema quasi imprescindibile. Qui, visto che il posteriore è stato rivisto, non capisco perchè non si sia lavorato in quel senso 

 

Che vogliano "fare il verso" alle GT3 standard e Touring ? Potrebbe essere....:mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.