Vai al contenuto

ale75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Potenza? Oltre i 1000 CV?

Contando che già la normale sta sui 1000 lo darei quasi per scontato che vadano un po' più in su, a meno che decidano di fare esclusivamente un alleggerimento, ma le versioni speciali hanno sempre qualche cavallo in più ( anche per questioni di marketing)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 8coibaf scrive:

Contando che già la normale sta sui 1000 lo darei quasi per scontato che vadano un po' più in su, a meno che decidano di fare esclusivamente un alleggerimento, ma le versioni speciali hanno sempre qualche cavallo in più ( anche per questioni di marketing)

O magari, sia alleggerimento che cavalli del motore elettrico aumentati, in modo che quelli del motore termico siano di meno così da renderla più rumorosa. 

 

Secondo me ci può stare come versione speciale, tenendo conto che la 812 Competizione ha un carattere piuttosto arrogante pur essendo stracolma di elettronica, non credo che una biposto con questo carattere all'antica sia utopia. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

O magari, sia alleggerimento che cavalli del motore elettrico aumentati, in modo che quelli del motore termico siano di meno così da renderla più rumorosa. 

 

Secondo me ci può stare come versione speciale, tenendo conto che la 812 Competizione ha un carattere piuttosto arrogante pur essendo stracolma di elettronica, non credo che una biposto con questo carattere all'antica sia utopia. 

 

Mi sfugge il collegamento meno cavalli termici = più rumore...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 8coibaf scrive:

Mi sfugge il collegamento meno cavalli termici = più rumore...

Penso che se spremi il motore termico, di questi tempi, si è costretti a filtrare di molto il sound. Quindi se aumenti la potenza di quello elettrico, immagino che puoi giocartela con il concetto di emissioni. 

 

Ricordo che al capo progetto (o a qualche tecnico) fu chiesto il perché di una SF90 molto civilizzata, e la risposta fu che per limitare le emissioni, si è stati costretti a tagliare un'erogazione più brutale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito bene il futuro di Sf90.

@ale75 sul thread Ferrarifuture hai scritto che a fine anno dopo questa "speciale"  inizia il phase off, ma poi cosa fanno la rimotorizzano con un restyling? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nicogiraldi scrive:

non ho capito bene il futuro di Sf90.

@ale75 sul thread Ferrarifuture hai scritto che a fine anno dopo questa "speciale"  inizia il phase off, ma poi cosa fanno la rimotorizzano con un restyling? 


Dovrebbe fare solo bzzzzz e non più brum brum e qualche bzzzzz… 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, __P scrive:


Dovrebbe fare solo bzzzzz e non più brum brum e qualche bzzzzz… 

 

esatto. La seconda BEV dovrebbe essere effettivamente come dicono, e cioè il rimpiazzo BEV di SF90. :disp2:

 

Mi viene da piangere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, VuOtto scrive:

 

esatto. La seconda BEV dovrebbe essere effettivamente come dicono, e cioè il rimpiazzo BEV di SF90. :disp2:

 

Mi viene da piangere.

infatti....

sarebbe interessante aprire un thread sulle auto che valga davvero la pena accaparrarsi in tempo, prima che tutto questo accada...Mio figlio piccolo manco capirà, ma chi è di mezza età, avrà certo di che soffrire in futuro

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Savage scrive:

infatti....

sarebbe interessante aprire un thread sulle auto che valga davvero la pena accaparrarsi in tempo, prima che tutto questo accada...Mio figlio piccolo manco capirà, ma chi è di mezza età, avrà certo di che soffrire in futuro

 

Ha ragione Cironi, quando dice che siamo stati davvero molto fortunati a vivere nel periodo dei motori plurifrazionati a scoppio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.