Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Verissimo, ma se devo fare 100km al giorno mi prendo il diesel

non ho detto 100km al giorno :D

era per dire che se gli gira il prossimo anno c'abbiamo la benzina a 2 euro o più e tutti zitti (conle bollette è successo di peggio)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, LucioFire scrive:

non ho detto 100km al giorno :D

era per dire che se gli gira il prossimo anno c'abbiamo la benzina a 2 euro o più e tutti zitti (conle bollette è successo di peggio)

 

...senza arrivare al prossimo anno..............

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino se gli girano = Putin ?

Ahimè tra il gas naturale e la benzina c’è una bella battaglia in corso tra cosa rincara di più tra elettricità (domestica o pubblica) e benzina.

Il che mi ricorda che alla fine importa che l’auto consumi meno pesando meno e perdendo un po’ di cm di altezza (crossover vs suv). 
Il che mette in situazione difficile renegade e in minor misura Compass 4xe, tranne se è la classica auto aziendale dove la logica di costo è diversa e all’utente non gliene importa nulla di consumi e ancora meno di ricaricare la batteria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/1/2022 at 09:51, LucioFire scrive:

non ho detto 100km al giorno :D

era per dire che se gli gira il prossimo anno c'abbiamo la benzina a 2 euro o più e tutti zitti (conle bollette è successo di peggio)

Ché in effetti a caricare le elettriche o plug in non è che sia proprio gratis

Il concetto di auto da 2000kg sarebbe da rivedere in toto per me

 

Detto ciò l'unica soluzione per avere il 4wd è una plug in, and anche questo ibrido leggero va in solo 2wd, onestamente su un marchio come jeep non lo trovo accettabile, poi per carità il mercato ecc ecc

secondo me una 4wd a prezzi non da plug in sarebbe vendibile, anche per dare un senso alla storia del marchio, mio punto di vista personalissimo 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, alederme scrive:

secondo me una 4wd a prezzi non da plug in sarebbe vendibile, anche per dare un senso alla storia del marchio, mio punto di vista personalissimo 

 

Concordo in pieno, il problema credo sia la media delle emissioni, già hanno eliminato i van con motore termico per rientrare nel limite, temo non possano permettersi di vendere versioni che alzano la media.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

 

Concordo in pieno, il problema credo sia la media delle emissioni, già hanno eliminato i van con motore termico per rientrare nel limite, temo non possano permettersi di vendere versioni che alzano la media.

Ok capisco e penso sia quello il punto

 

Ma io resto del punto di vista tipo Suzuki, che l awd dovrebbe sempre esserci

 

Modificato da alederme
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, ferro33 scrive:

Forse è già stato chiesto e mi sono perso la risposta, ma... il restyling della Renegade brasiliana arriverà anche su quelle prodotte a Melfi?

Molto difficile, tra un paio di anni dovrebbe esserci il Renegade EU tutto nuovo prodotto molto probabilmente a Saragozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.