Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, slego scrive:

 

 

non so quanto possa essere conveniente fare l'impianto su un motore che è gasabile "parzialmente": con l'iniezione diretta il motore beve comunque una miscela benzina/gas. che è il motivo per cui non è più proposto il gpl di fabbrica, avendo abbandonato il veccho t-jet che invece a gpl andava benone.

 

Soprattutto gestione elettronica complessa per l'ibrido, tutto vuole  tranne ulteriore complessità 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti,

oggi sono salito su 2 compass 4xe, nuovi da immatricolare, e ho notato questo: a quadro acceso, cambio in P, quando si preme il freno si sente un bel "CLAC" dello sblocco della leva del cambio... non fa una bella impressione..non mi era mai capitato su altre auto con cambio automatico.

Allego video

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, jean78 scrive:

Ciao a tutti,

oggi sono salito su 2 compass 4xe, nuovi da immatricolare, e ho notato questo: a quadro acceso, cambio in P, quando si preme il freno si sente un bel "CLAC" dello sblocco della leva del cambio... non fa una bella impressione..non mi era mai capitato su altre auto con cambio automatico.

Allego video

Cosa significa dello sblocco leva del cambio?

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti, dopo i prosciutti, le palpatine plasticose, guide sedile sadomaso, l'onanismo con il poggiabraccio e quant'altro, ci mancava questa nuova perversione. Grazie.

Modificato da v13
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, v13 scrive:

in effetti, dopo i prosciutti, le palpatine plasticose, guide sedile sadomaso, l'onanismo con il poggiabraccio e quant'altro, ci mancava questa nuova perversione. Grazie.

Prego :-D

Ho letto su altri forum che anche altre auto lo fanno, chi più chi meno, nel caso del Compass è molto forte e fastidioso secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

compari e compare autopareristi ho da fare una annunciazione🤣

a breve (domani spero) ritirerò la nuova Rennie e-hybrid presa con rottamazione  e megasconto RPT.

in realtà la nuova motorizzazione non l'ho mai provata... sperem!

seguiranno aggiornamenti (o qui o in sezione prove)

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 4/11/2022 at 12:49, saven scrive:

compari e compare autopareristi ho da fare una annunciazione🤣

a breve (domani spero) ritirerò la nuova Rennie e-hybrid presa con rottamazione  e megasconto RPT.

in realtà la nuova motorizzazione non l'ho mai provata... sperem!

seguiranno aggiornamenti (o qui o in sezione prove)

 

 

aggiornamenti? :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.