Jump to content
Message added by J-Gian,

Recommended Posts

27 minuti fa, savio.79 scrive:

Mi viene da piangere se penso che in USA  con 37.500$ (equivalenti a € 33.050 al cambio attuale) si può acquistare una nuova Grand Cherokee 2022 allestimento base, con un V6 3.6.

...

Prezzo con tasse comprese?

Tornando IT, il prezzo è alto e di sicuro non si ammortizzerà con il risparmio alla pompa. Ma forse ci si guadagna con il confort di marcia specie nei tratti trafficati e con quello che rimane degli incentivi alla ibridizzazione a livello locale.

Edited by nucarote

21 minuti fa, Cole_90 scrive:

Che bello l’heritage che richiama all’ultimissima Punto con i fari posteriori della Grande Punto 😍🥰

Che poi almeno a me, come firma luminosa piacciono di più questi rispetto a quelli LED. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

4 minuti fa, AndreaB scrive:

Su Renegade c'è un rincaro rispetto al 1.6 Multijet di 1.300 € che, considerando il cambio automatico non mi sembra così scandaloso....

Non capisco perchè su Compass, invece, costi 3.300 € in più rispetto al diesel..... cosa mi sfugge?

Confronta i prezzi con le vecchie 150cv benzina automatiche uscite di produzione, o con la Compass 130cv benzina manuale uscita di produzione.

Come si sospettava da tempo questo mhev ha prestazioni eccellenti. Praticamente a livello di un full Hybrid o poco sotto. 134 grammi di CO2 per la Compass 1.5 contro i 157 grammi del 1.3. davvero bene.

I prezzi vanno confrontati tenendo conto di questo. In città i consumi saranno molto migliori.

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Confronta i prezzi con le vecchie 150cv benzina automatiche uscite di produzione, o con la Compass 130cv benzina manuale uscita di produzione.

Boh... non ho idea di quanto costassero prima... vedo che il 1.3 T4 costa 1.000 € in meno del 1.6 Multijet..... Quindi su Compass continuano a puntare sul diesel?

Dino246GTS_1972.jpg.edd5a59f6846051aaf0975468b5985a7.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

2 minuti fa, AndreaB scrive:

Boh... non ho idea di quanto costassero prima... vedo che il 1.3 T4 costa 1.000 € in meno del 1.6 Multijet..... Quindi su Compass continuano a puntare sul diesel?

Il 1.5 130 cv MEV è 4.300 € più caro della 1.3 130cv manuale a benzina che sostituisce. Folle.

• I Like! 6

Configurata sul sito una Jeep Renegade e-Hybrid allestimento S, prezzo finale 33.270€.

Come accessori ha praticamente quasi tutto di serie, ho aggiunto solo il Pack Winter, al momento non sono disponibili (come anche prima) i fari anteriori e posteriori a LED.

Edited by MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Il 1.5 130 cv MEV è 4.300 € più caro della 1.3 130cv manuale a benzina che sostituisce. Folle.

Ma 4300 € a parità di dotazione? 
Lo chiedo senza polemica, perché non riesco a fare un confronto sugli accessori, se non che il cambio AT mi pare venisse sui 2300 come optional quand’era disponibile per la 1.6 diesel.

1 minuto fa, __P scrive:

Ma 4300 € a parità di dotazione? 
Lo chiedo senza polemica, perché non riesco a fare un confronto sugli accessori, se non che il cambio AT mi pare venisse sui 2300 come optional quand’era disponibile per la 1.6 diesel.

A pari versione restyling, non mi risulta che sia cambiata la dotazione.