Vai al contenuto

Mercedes-AMG Coupé 2023 - Prj. C192 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Che splendore, lei è sempre magnifica in ogni declinazione. Potrebbero farla al contrario e la amerei comunque.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Dovrebbe essere ufficiale, ma nel dubbio lascio qua.

 

D3142741-F96E-4028-A056-1B7F94351E29-960x640.jpeg.9122f7151e8de9562564b15646f0e00c.jpeg

 

Cochespias

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero ardentemente che sia l'ennesima vittima dell'effetto bolla, perché altrimenti sarebbe una cocente delusione.

Certo, quei fari neri non fanno ben sperare.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, ItalianBrands said:

Non so sia stata fatta questa domanda, anche negli anni precedenti, ma perché non han continuato con il filone SLS? 

È una delle auto più belle (secondo me) mai fatte.


La SLS era Grossa e poco pratica, molto costosa. Con la AMG GT hanno creato un’auto più economica da produrre, meno costosa al consumatore e diretta ad un mercato più vasto (competitor di 911). Inoltre Su strada la AMG GT si è rivelata superiore alla SLS.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, poliziottesco scrive:


La SLS era Grossa e poco pratica, molto costosa. Con la AMG GT hanno creato un’auto più economica da produrre, meno costosa al consumatore e diretta ad un mercato più vasto (competitor di 911). Inoltre Su strada la AMG GT si è rivelata superiore alla SLS.

 

So che è più grossa, ma rimango dell'idea che non era necessario rivaleggiare con la 911, mi spiego. Faccio un paragone con la Aventador; non è riconducibile a nessuna Ferrari e non parlo di estetica, ma come concetto di auto. Al di là del fatto che la GT ricorda la 911 ma non è un problema perché le proporzioni sono diverse ed è comunque una gran macchina, ma il fascino della SLS è qualcosa che non si può paragonare alla GT.

Credo che con la conoscenza attuale, sarebbero stati in grado di creare una SLS più confortevole e comunque potente (MC20 ne è un esempio lampante).

 

Ti chiedo e vi chiedo, in che senso più costosa per il consumatore? Motore e trasmissione sono scalabili (credo), resta il nodo telaio ma non credo che in fondo siano tanto diverse. Ripeto, con la tecnologia attuale penso che avrebbero dovuto trovato delle soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.