Vai al contenuto

Sanremo 2022


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Comunque la prima serata aveva un certo accento "sessuale"; abbigliamenti in pelle e/o latex, trasparenze e nudità ed accessori come il plug che Damiano dei Maneskin portava in cintura, ed anche il mancato limone tra Mahmood e Blanco quando lo ha preso per il bavero della giacca, secondo me in una delle prossime serate ci scappa il bacio.

 

Vedremo cosa ci riservano le esibizioni di stasera, come co-conduttrice vedremo Lorena Cesarini (attrice di Suburra) sinceramente non la conoscevo non avendo mai visto tale serie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la prima puntata Sanremo fa il record di ascolti con un 54,7% di share, media di 10,9 milioni di telespettatori.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con leggero disappunto il makeup troppo forte delle cantanti in gara.

Michielin in particolar modo quasi irriconoscibile.

 

Il trucco è bello quando, come dice la parola, c'è ma si nota poco o nulla. Un trucco, appunto, non una maschera.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, gianmy86 scrive:

Noto con leggero disappunto il makeup troppo forte delle cantanti in gara.

Michielin in particolar modo quasi irriconoscibile.

 

Il trucco è bello quando, come dice la parola, c'è ma si nota poco o nulla. Un trucco, appunto, non una maschera.

 

Nel caso della Michielin è da un po' che adotta questo look che la rende proprio diversa. A livello musicale comunque ho una grande stima. 

 

Elisa praticamente perfetta, si sente e vede che è una cantante di qualità. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vincono Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con "Brividi", seconda classificata Elisa con "O forse sei tu", terzo classificato Gianni Morandi con "Apri tutte le porte". 

  • Adoro! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque personalmente "Brividi" si bella ma non così tanto da meritarsi di vincere, Mahmood scrive canzoni bene ed infatti preferisco nettamente quella interpretata da Noemi. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, MotorPassion said:

Vincono Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con "Brividi", seconda classificata Elisa con "O forse sei tu", terzo classificato Gianni Morandi con "Apri tutte le porte". 

Eh. Purtroppo un Måneskin l’anno sarebbe troppa grazia.

 

Paese musicalmente morto da almeno vent’anni.

Modificato da Sepp0
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.