Vai al contenuto

Sanremo 2022


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

2 minutes ago, Jack.Torrance said:

Brividi... meh...


Facile sicuramente parlare dopo ma quando ho visto che in gara c’era Blanco ho detto subito a mia moglie “vince lui 100% easy”.

 

Ha un seguito enorme nella fascia dei giovani/giovanissimi (il 99% ascolta solo quelle robe lì, cantanti con “gente vera che suona strumenti musicali veri dietro” o band non sanno nemmeno cosa siano) e pensare che un anno fa non lo conosceva nessuno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

I premi assegnati durante l'ultima serata:

 

Premio della Critica "Mia Martini"

VINCITORE: Massimo Ranieri - 27 voti.

Giovanni Truppi - 15 voti.

Elisa - 7 voti ricevuti. 

 

Premio Sala Stampa "Lucio Dalla"

VINCITORE: Gianni Morandi - 12 voti. 

Elisa - 10 voti. 

Mahmood & Blanco - 9 voti. 

 

Premio "Giancarlo Bigazzi" 

Miglior composizione musicale, assegnato dall'Orchestra del Festival di Sanremo. 

VINCITRICE: Elisa

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo una cosa su cui si è parlato e scherzato molto.

 

Per me, l'esibizione di Irama-Grignani è stata bellissima, e il secondo non meritava minimamente gli sfottò ricevuti.

Spero che l'affetto del pubblico, quello pagante, lo rigeneri (del resto quando ha improvvisato il giro in platea in molti si sono alzati per salutarlo e stringerlgi la mano). Bravo anche Irama a gestire "l'improvvisata" durante l'esibizione.

E poi, inutile dire, quella canzone è meravigliosa.

  • Mi Piace 7

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Dico solo una cosa su cui si è parlato e scherzato molto.

 

Per me, l'esibizione di Irama-Grignani è stata bellissima, e il secondo non meritava minimamente gli sfottò ricevuti.

Spero che l'affetto del pubblico, quello pagante, lo rigeneri (del resto quando ha improvvisato il giro in platea in molti si sono alzati per salutarlo e stringerlgi la mano). Bravo anche Irama a gestire "l'improvvisata" durante l'esibizione.

E poi, inutile dire, quella canzone è meravigliosa.

 

Io devo dire che quando ho visto Irama duettare con Grignani ho pensato "complimenti per il coraggio perché non si sa cosa potrebbe succedere" ed anche "bravo perché è stato un gesto veramente importante, una sorta di aiuto ad una persona che ne ha bisogno". 

 

Stasera mi sono visto anche il "Retro Sanremo" e mi ha fatto piacere vedere i colleghi che ci parlavano assieme, abbracci e strette di mano. 

 

Comunque merita assolutamente supporto, come cantautore aveva delle belle canzoni e potrebbe scriverne ancora di belle. 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...
Nulla da dire sui vincitori.
Io però, ho in testa da sabato la canzone di Elisa (e quella della rappresentante di lista), mentre quella di Mahmood e Blanco proprio non me la ricordo. :pen:

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.