Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Adesso, fedegta scrive:

Intendevo come proporzioni e volumi della linea. La Coupé non mi piace nell'andamento del padiglione:

 

Vero, io l'avrei fatta più tesa da fastback sulla coupé.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io continuo a pensare che la Panamera sia molto meglio. Inoltre, coupé e cabrio non mi convincono affatto, preferisco di graaaan lunga la precedente Serie 6, una delle ultime BMW ben disegnate secondo me. 

 

Sarà che sono abbastanza diffidente del nuovo corso stilistico (anche se la M4 CSL pare venir su molto bene), tant'è che alla 5 preferisco l'A6. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo quasi 30K Km di Gran Coupé ( e 200K Km precedenti di A6 Avant ) posso garantire che come agilità ( tra le due ) è meglio la serie 8. Grazie alla trazione integrale calibrata in modo differente e all'active steerting ( presente sulla 8 attuale e non sulla A6 precedente ).

Poi ovvio parliamo di auto che superano le 2Ton e con passi sui 3 metri, non di un' Alpine o di una Cayman.

Dalle foto, dentro non cambia in nulla. Fuori, la modifica dei listelli griglia è quasi impercettibile.

Stupisce la totale assenza di aggiornamenti delle caratteristiche motoristiche ( almeno il MH sui benzina potevano metterlo ... )

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, dindi scrive:

Dopo quasi 30K Km di Gran Coupé ( e 200K Km precedenti di A6 Avant ) posso garantire che come agilità ( tra le due ) è meglio la serie 8. Grazie alla trazione integrale calibrata in modo differente e all'active steerting ( presente sulla 8 attuale e non sulla A6 precedente ).

Poi ovvio parliamo di auto che superano le 2Ton e con passi sui 3 metri, non di un' Alpine o di una Cayman.

Dalle foto, dentro non cambia in nulla. Fuori, la modifica dei listelli griglia è quasi impercettibile.

Stupisce la totale assenza di aggiornamenti delle caratteristiche motoristiche ( almeno il MH sui benzina potevano metterlo ... )

 

Anche la serie 3, dietro, non cambierà (in base agli scatti rubati alla i3 cinese). Dato che non vedo alcun cambiamento alle ottiche dei fari anche sulla serie 8, forse si sono resi conto che non ha senso farlo ora che mezze auto ordinate non sono neanche state consegnate nell'ultimo anno.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Anche la serie 3, dietro, non cambierà (in base agli scatti rubati alla i3 cinese). Dato che non vedo alcun cambiamento alle ottiche dei fari anche sulla serie 8, forse si sono resi conto che non ha senso farlo ora che mezze auto ordinate non sono neanche state consegnate nell'ultimo anno.

Sei ancora sempre in attesa ? 😥

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, dindi scrive:

Sei ancora sempre in attesa ? 😥

 

già........:-( il 5 febbraio ho chiamato bmw e ho detto che annullavo, per due gg mi hanno telefonato dissuadendomi e promettendomi che la macchina sarà prodotta a breve (metà febbraio)......speriamo....ormai è una saga con questa M3.......

 

p.s. colto dallo sconforto, ho chiamato Alfa per una Quadrifoglio, 10 mesi. A questo punto ho deciso di vedere se la BMW mantiene ciò che mi ha promesso. Poco da fare, ho preso la macchina nel periodo peggiore per l'industria automobilistica.

Modificato da VuOtto
  • Tristezza! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a non farmi gridare al miracolo, ma è di gran lunga fra le più belle dell'attuale gamma BMW. La ripulissero di qualche orpello, tra paraurti e griglia, e sarebbe anche un bel mezzo, ma invece . . .

 

13 ore fa, Cole_90 scrive:

aggiunto la calandra illuminata Iconic Glow

 

dumbledore-frustrated.gif

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.