Vai al contenuto

Come Ottenere il CRS?


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

Con due anni di ritardo, sto cercando finalmente di ottenere il CRS per la mia barchetta.

Ho già fatto delle ricerche su google ma ho un paio di dubbi.

Dal sito ASI ho filtrato i club federati, ma non so con che criterio scegliere? Me ne basta uno a caso tra quelli e fare iscrizione più successiva richiesta CRS?

Potrebbero rifiutarsi o sono tenuti a dare tale servizio?

Alla scadenza non sono obbligato a rinnovare, corretto?

E per ultimo... io per non saper nè leggere nè scrivere farei domanda direttamente al registro Fiat, ma considerando che il prossimo anno compie 20 anni pure la mia 147, se rinnovassi l'iscrizione potrei comunque rivolgermi a loro? Alla fine è pur sempre una "Fiat" pure lei ahaha.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che a RFI per la , devi chiedere al RIAR.

 

Come club federati, scegli quello che può essere più affine al modello che vuoi iscrivere.

Dal momento che il CRS è una faccenda più rigorosa della mera vecchia iscrizione meglio appoggiarsi a un club che conosce il modello.

 

Io chiederei per primo ad altri possessori dello stesso mio modello a che club si sono appoggiati.

 

Per l'obbligo di rinnovo o meno, lì dipende da come ti trovi col club (magari vuoi partecipare alla vita sociale) ma soprattutto ai requisiti richiesti dall'assicurazione per la tariffa agevolata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.