Vai al contenuto

Fiat B-SUV/600 - Interpretazioni grafiche


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
6 minuti fa, libbio scrive:

Se fosse, ripeto, se fosse per me sarebbe un grosso MAH! Posteriore piuttosto anonimo e frontale un pò troppo forzato su uno sbalzo così lungo. 

Anche il posteriore di 500e è molto anonimo rispetto il modello termico 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe davvero tanto avere le capacità di fotoritocco che hanno questi signori delle riviste e siti specializzati.

Le loro realizzazioni sono sempre molto fotorealistiche, nel senso che la macchina sembra vera.

Ma hanno un difetto: a furia di modificare il modello della foto originale, viene fuori una macchina che sembra vera, magari ha anche i dettagli corretti, ma le proporzioni sono sempre sbagliate.

 

Io vorrei avere le loro capacità, e le userei per "adattare" le lamiere sulla base di un prototipo camuffato, per far corrispondere le proporzioni.

Possibile che sia così difficile?

 

Qui ci sono fari anteriori enormi, saranno il doppio di quelli reali.

Archi passaruota enormi (e sì che già quelli veri piccoli non sono di certo).

Linea di cintura troppo a cuneo e padiglione troppo rastremato al posteriore.

Dettagli corretti su proporzioni sballate.

Il finestrino posteriore realizzato come se fosse alto la metà di quello anteriore, quando invece non sarà così, e non serve la vista a raggi X, basta osservare i prototipi:

image.jpeg.22200bca6194886119206fe857bd9556.jpeg

 

Mah!

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, savio.79 scrive:

Mi piacerebbe davvero tanto avere le capacità di fotoritocco che hanno questi signori delle riviste e siti specializzati.

Le loro realizzazioni sono sempre molto fotorealistiche, nel senso che la macchina sembra vera.

Ma hanno un difetto: a furia di modificare il modello della foto originale, viene fuori una macchina che sembra vera, magari ha anche i dettagli corretti, ma le proporzioni sono sempre sbagliate.

 

Io vorrei avere le loro capacità, e le userei per "adattare" le lamiere sulla base di un prototipo camuffato, per far corrispondere le proporzioni.

Possibile che sia così difficile?

 

Qui ci sono fari anteriori enormi, saranno il doppio di quelli reali.

Archi passaruota enormi (e sì che già quelli veri piccoli non sono di certo).

Linea di cintura troppo a cuneo e padiglione troppo rastremato al posteriore.

Dettagli corretti su proporzioni sballate.

Il finestrino posteriore realizzato come se fosse alto la metà di quello anteriore, quando invece non sarà così, e non serve la vista a raggi X, basta osservare i prototipi:

image.jpeg.22200bca6194886119206fe857bd9556.jpeg

 

Mah!

 

vero, ma infatti rende molto di più l'idea le elaborazioni che fai tu rispetto agli accrocchi che si vedono sui vari siti. Ok le grafiche saranno quelle giuste e le ombre pure, ma sono evidentemente basate su modelli diversi e risultano tutte sballate

 

  • Adoro! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che l’unico dettaglio indovinato è la griglia del paraurti e relativo radar…

Poi ovvio che a grandi linee sarà così, ma non uguale ecco!

Per farcisi un idea va ben… 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.