TONI Posted April 6, 2023 Posted April 6, 2023 1 ora fa, savio.79 scrive: Mi piacerebbe davvero tanto avere le capacità di fotoritocco che hanno questi signori delle riviste e siti specializzati dai un' occhiata qui e sicuramente troverai ispirazioni interessanti https://www.youtube.com/@Theottle
Tommy99 Posted April 11, 2023 Posted April 11, 2023 21 minuti fa, __P scrive: Loro manco si vergognano di pubblicare roba fatta probabilmente sotto effetti di droghe belle pesanti...mamma mia che declino. Placati
Insidek Posted May 5, 2023 Posted May 5, 2023 (edited) 14 minuti fa, falconero79 scrive: già così sembra una 500x restyling, se non l'avessero fatta, la somiglianza sarebbe ancora più marcata. Ma ti pare una bella soluzione per differenziare il design? Potevano integrare piuttosto la maniglia a montante come fatto con Avenger, sicuramente più scomoda ma almeno una scelta estetica pensata... Edited May 5, 2023 by Insidek immagine 3
falconero79 Posted May 5, 2023 Posted May 5, 2023 2 ore fa, Insidek scrive: Ma ti pare una bella soluzione per differenziare il design? Mica ho detto che è bella. Ho avanzato una mia interpretazione sul perchè l'hanno fatta così 🙄 Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Popular Post Insidek Posted May 9, 2023 Popular Post Posted May 9, 2023 Rendiamolo più stilo-sa... 1 12 2
Jack.Torrance Posted May 9, 2023 Posted May 9, 2023 10 minuti fa, Insidek scrive: Rendiamolo più stilo-sa... Menghia, è uguale! 🤣 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Recommended Posts