STELLANTIS/FCA - 1.5 GSE T4 Turbo e-Hybrid
Informazioni aggiuntive:
- 0,73 kWh la capacità della batteria a 48 V: giusto il necessario per muoversi in coda, parcheggiare, veleggiare e brevissimi boost
- Distribuzione a catena; variatore di fase (no Multiair) per funzionamento a ciclo Miller (chiusura ritardata valvola di aspirazione)
- Intercooler aria-liquido, "appiccicato" al motore, ma non integrato nel collettore di aspirazione (è connesso a valle del corpo farfallato, tipo intercooler tradizionale)
- Il condensatore del climatizzatore parrebbe essere un chiller aria-acqua
- La versione più potente ha la turbina a geometria variabile
-
Similar Content
-
Toyota Corolla e Corolla Touring Sports M.Y. 2023 1 2 3 4 10
By Cole_90,
- toyota
- ibrido toyota
- (and 9 more)
- 90 replies
- 13,160 views
-
- 116 replies
- 29,175 views
-
- 30 replies
- 11,431 views
-
Recommended Posts
Posted by j,
Dettaglio funzionamento dell'ibrido
Recommended by J-Gian
5 reactions
Go to this post
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now