Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una sedan goffa che incidentalmente se la racconta da SUV.

 

Non so, l'ipertrofia del frontale (comune alla sorella quadrata) lo trovo totalmente discutibile; il posteriore ha tutti i difetti della sua sosia Stelvio e della versione furgonata. Tra le SUV EV di VAG la mia preferita è proprio la Enyaq, mentre tra le coupé la scelta è davvero ardua: la caotica Audi, la nonsensical no-nonsense Volkswagen o la sedan stretta dei paesi emergenti che in realtà è semplicemente larga e alta di Skoda. Forse il caos si addice di più alla mia personalità!

Comunque, poteva essere peggio: poteva essere un armamento nucleare attivo, visto il colore.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 minutes ago, MotorPassion said:

220214-skoda-enyaq-coupe-iv-production-3_.thumb.jpg.cf720dc4b66acf9b356a47ff7bc68ab3.jpg

il tergicristallo posteriore è inguardabile.

ma non è sufficientemente aerodinamica per evitare di averlo?

molte auto con profilo da coupé non lo hanno... anche se a pensarci bene ho visto in giro dei carrera e panamera col tergi posteriore 🙄

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Slowmattia scrive:

il tergicristallo posteriore è inguardabile.

ma non è sufficientemente aerodinamica per evitare di averlo?

molte auto con profilo da coupé non lo hanno... anche se a pensarci bene ho visto in giro dei carrera e panamera col tergi posteriore 🙄

 

Penso faccia parte degli optional, per esempio la vettura ritratta nelle foto e video è dotata anche di gancio di traino.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2022 at 18:39, ykdg1984 scrive:

 e che l'offerta che mi hanno fatto in Skoda non era molto interessante... 😛 

Che tipo di sconto da listino ti proponevano, suppongo per la Enyaq standard?

Ho riguardato il configuratore, ma con la politica dei millemila accessori e poco di serie, si va sempre su cifre spaventose...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/2/2022 at 22:10, Maxwell61 scrive:

Che tipo di sconto da listino ti proponevano, suppongo per la Enyaq standard?

Ho riguardato il configuratore, ma con la politica dei millemila accessori e poco di serie, si va sempre su cifre spaventose...

Difficile paragonare perché essendo in Svizzera le condizioni sono molto diverse…

 

Ho provato e preventivato una sportline 80X rossa con tutti gli optional (tranne cerchi 20” che non mi piacevano). Sconto ok, rata mensile ok… ripresa della mia XC40 7000.- chf sotto il saldo…

 

da volvo : politica zéro sconto sulle elettriche, rata altina ma ripresa della XC40 al saldo.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, ykdg1984 said:

Difficile paragonare perché essendo in Svizzera le condizioni sono molto diverse…

 

Ho provato e preventivato una sportline 80X rossa con tutti gli optional (tranne cerchi 20” che non mi piacevano). Sconto ok, rata mensile ok… ripresa della mia XC40 7000.- chf sotto il saldo…

 

da volvo : politica zéro sconto sulle elettriche, rata altina ma ripresa della XC40 al saldo.

 

soche è off topic, ma non ho capito quanto valutano la XC40 nei due casi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Anche Enyaq Coupé è configurabile online ;)

 

Sposto.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.