Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

280 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      133
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

2 minutes ago, xtom said:

 

Che poi il motore che si guasta è sfiga o incuranza, mentre gli interni poco curati sono di serie.

 

Aspetto di vederla dal vivo in concessionaria, ma gli interni non mi sembrano al livello della concorrenza, come già fatto notare da moltissima gente prima di me, ci sono delle "poverate" che si potevano decisamente evitare.

 

Sul tunnel centrale, non so se è fatto così causa vincoli di Compass, ma i tunnel concorrenti mi sembrano fatti decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Aspetto di vederla dal vivo in concessionaria, ma gli interni non mi sembrano al livello della concorrenza, come già fatto notare da moltissima gente prima di me, ci sono delle "poverate" che si potevano decisamente evitare.

 

Sul tunnel centrale, non so se è fatto così causa vincoli di Compass, ma i tunnel concorrenti mi sembrano fatti decisamente meglio.

 

Anche Compass è fatta meglio, a parte il pomello del cambio, il resto è più lineare.

 

180131694-4540e51c-b9b0-415d-902b-bab3bbf2f250.jpg

 

Secondo me con Tonale volevano distinguersi da Compass per non far vedere troppo la derivazione, ma il risultato è alquanto strano, perché come già detto ci sia aspettava qualcosa in stile Giulia/Stelvio, quindi un ulteriore miglioramento rispetto a Compass, invece il risultato dell'originalità va in direzione opposta, perdendo family feeling, simmetria ed eleganza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, xtom said:

 

Anche Compass è fatta meglio, a parte il pomello del cambio, il resto è più lineare.

 

180131694-4540e51c-b9b0-415d-902b-bab3bbf2f250.jpg

 

Secondo me con Tonale volevano distinguersi da Compass per non far vedere troppo la derivazione, ma il risultato è alquanto strano, perché come già detto ci sia aspettava qualcosa in stile Giulia/Stelvio, quindi un ulteriore miglioramento rispetto a Compass, invece il risultato dell'originalità va in direzione opposta, perdendo family feeling, simmetria ed eleganza.

 

Che poi scusate, magari sono io che minimizzo ma fare gli interni "della madonna" non è rocket science, eh, basta volerli fare, non stiamo parlando di motori\trazioni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.